giovanna3333
Digital-Forum Senior
su rai 2 hd il film eloise al plaza era in hd nativo, io credo che che domani eloise a natale sara trasmesso anche in hd nativo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su rai 2 hd il film eloise al plaza era in hd nativo, io credo che che domani eloise a natale sara trasmesso anche in hd nativo.
Ti assicuro che pensavo anch'io così, e invece la qualità SD è davvero penosa vista su un pannello seppur 22' ma 1920x1080.
Ad esempio gli altri due 32 pollici che ho in casa hanno 1366x768 come risoluzione e l'SD si vede nettamente meglio...![]()
lo trasmetteranno anche su ZDF o sulla RSi in HD?Penso di si... anche se in differita...
Si ma non è stata la Rai a panscannarlo. E' stato il distributore che gliel'ha fornito così!Non ho visto, ma è la dimostrazione che pagare il canone a questa gentaglia è come buttarli al cesso. Meglio regalarli al primo barbone che passa per la strada.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ma non è stata la Rai a panscannarlo. E' stato il distributore che gliel'ha fornito così!
E comunque non ho capito se è andato in HD
Sicura non vada a Natale? Mi pare di aver visto qualche giorno fa il promo che indicava il 25...
E mi sembra di ricordare che Lilli e il Vagabondo fosse stato spostato a stasera per far spazio alla seconda puntata di Così vicini, così londani, il programma con Albano e la Parodi, di cui la prima puntata è stata trasmessa venerdì 20![]()
Il concerto in integrale (comprensivo dellla prima parte) inizia alle 11.15 . La seconda parte comincia alle 12.15.lo trasmetteranno anche su ZDF o sulla RSi in HD?
magari in diretta e versione integrale?
si sanno già gli orari di trasmissione?
fermo restando che il canone si paga a prescindere,in quanto tassa di possesso!Non ho visto, ma è la dimostrazione che pagare il canone a questa gentaglia è come buttarli al cesso. Meglio regalarli al primo barbone che passa per la strada.
Eloise a natale era in hd nativo, la rai quando fa le cose, le fa per bene.
Non mi interessa di chi sia la colpa, se del distributore, che imparino a scegliere meglio i fornitori. . Un film largo panscannato e con hd scarso con il bluray eccezionale e uno scandalo. .. che vadano al diavolo va.
Stasera aladdin andrà in HD?