Discussioni sui canali Rai HD

Sinceramente ho visto solo il primo tempo e ho preferito vederla in SD...perchè sul 501 era una roba oscena. Per fortuna le immagini dei Mondiali non saranno curate da loro.

TG3 in palese upscaling adesso :mad: Ma che diavolo ci vuole a trasmetterlo in nativo???!?!?!?!?!?!

Spero che i tagli di cui si parla servano a rinforzare le nuove tecnologie, altrimenti siamo fritti ...

Il programma "lo spettacolo sta per iniziare" non mi pare sia in hd, o se lo è, è molto scadente.

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Il programma "lo spettacolo sta per iniziare" non mi pare sia in hd, o se lo è, è molto scadente.

gli altri anni non lo era. non sono passato in arena per vedere comunque le regie HD di roma sono 2: una è impegnata al giro d'italia, l'altra sarà a roma per i music awards di martedì. di conseguenza niente HD per la clerici.

gli altri anni non lo era. non sono passato in arena per vedere comunque le regie HD di roma sono 2: una è impegnata al giro d'italia, l'altra sarà a roma per i music awards di martedì. di conseguenza niente HD per la clerici.
Solo due? Esistono anche service esterni che fanno questo servizio. Il festival di Sanremo viene realizzato da un delle due regie hd di Roma?

Solo due? Esistono anche service esterni che fanno questo servizio. Il festival di Sanremo viene realizzato da un delle due regie hd di Roma?

sì, l'esterna 4, che quasi sicuramente è quella che farà il music awards. in teoria ce ne sono anche due a milano però gli anni scorsi se ne occupava una di roma e non penso che sia cambiato qualcosa quest'anno.

Indietro
Alto Basso