M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sinceramente ho visto solo il primo tempo e ho preferito vederla in SD...perchè sul 501 era una roba oscena. Per fortuna le immagini dei Mondiali non saranno curate da loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto, sara' a cura della regia brasiliana, e sono sicuro che ci daranno grandi soddisfazioni dal punto di vista qualitativo dell'immaginePer fortuna le immagini dei Mondiali non saranno curate da loro.
talmente brutto che credevo fosse qualche problema della mia tv, vacca boia![]()
TG3 in palese upscaling adessoMa che diavolo ci vuole a trasmetterlo in nativo???!?!?!?!?!?!
Mi adesso è in upscaling...ma quando stavano dando i titoli in apertura era in nativo e si notava.
lo stamp sopra è dove dice i titoli in apertura ma non era in nativo![]()
Lo screen che hai fatto è dopo che il giornalista ha detto i titoli di apertura...di fatto comunque ora è upscaling palese ma prima mi sembrava nativo.
Il programma "lo spettacolo sta per iniziare" non mi pare sia in hd, o se lo è, è molto scadente.
Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk
Solo due? Esistono anche service esterni che fanno questo servizio. Il festival di Sanremo viene realizzato da un delle due regie hd di Roma?gli altri anni non lo era. non sono passato in arena per vedere comunque le regie HD di roma sono 2: una è impegnata al giro d'italia, l'altra sarà a roma per i music awards di martedì. di conseguenza niente HD per la clerici.
Solo due? Esistono anche service esterni che fanno questo servizio. Il festival di Sanremo viene realizzato da un delle due regie hd di Roma?
Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk