Discussioni sui canali Rai HD

Usano le telecamere degli anni '80 mentre scialacquano, non oso pensare a cosa useranno in regime di spending review...
Per quanto riguarda Gubitosi, finché non vedo, non credo.

Telecamere degli anni 80 per i programmi in HD?
Hanno acquistato diverse telecamere in HD negli scorsi anni,sapranno impiegarle! :)

mmmh è lo stesso che disse "entro l'estate avremo tre canali HD"? mmmh...

A fine ottobre poi li hanno messi, quindi hanno avuto un solo mese di ritardo. Certo, sono praticamente solo su satellite e neppure trasmettono bene, però tecnicamente ci sono...... :D
Spero usino la pausa estiva per lavorare sugli studi televisivi dei programmi giornalieri, così che da settembre siano pronti. Incrociamo le dita!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

attualmente tutti gli studi di via teulada hanno telecamere HD... e secondo me quest'estate metteranno mano anche alle regie... non è vero che sono tutte telecamere anni 80...
comunque non si spiega il music awards non in HD visto che l'anno scorso lo era...

Avevo letto sul forum che con l'inizio dei mondiali uno dei 2 canali raisport sarebbe passato all'HD. E' confermato?

Di RaiSport HD se ne parla da un po' (l'anno scorso in Rai avevano detto che sarebbe arrivato dopo i 3 generalisti HD). Poi non si è più saputo nulla...

L'epg segna "Verona.Italia-Lussemburgo"..peccato che siamo a Perugia lol

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso