Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Credo che il motivo sia "Perché no"
Chi riceve il mux B (che va solo nelle aree non switchate) non può vedere rai HD punto e basta. Anzi, pagate il canone, alla fine dell'anno avrete tanta ricchezza in più, tenetevi il 501 a schermo nero, grazie e arrivederci al prossimo canone. Nel frattempo non vi venga in mente di chiederci miglioramenti nel servizio perché dobbiamo stare dietro al nord italia che deve vedere i mondiali in HD.
E allora che si muovano a portare questo mux in tutte le zone… è una cosa così difficile?Omnitel ha scritto:Sinceramente non penso proprio che avverrà mai una cosa simile!![]()
Ti spiego, ormai la Rai ha impostato che il mux 4 è il mux dell'HD quindi è improponibile che stravolga il suo progetto.
Semmai potremo aspettarci che i canali in SD contenuti nel mux 4 vengano assorbiti dagli altri mux al fine di far spazio nel mux 4 ad altri canali in HD![]()
Rai notizie andrà sul mux A. Qualcuno sà se con un canale in meno sul mux B Rai HD ci starebbe bene (magari spegnendo le radio)?noir4 ha scritto:Sicuramente NON sposteranno il canale Rai HD da un MUX all'altro, l'unica cosa che potrebbero fare per dargli una relativa maggiore visibilità è quella di attivarlo anche nel MUX B, trasmettendo il classico "cartello" sugli altri canali, esclusivamente durante le partite ( coime fa Mediaset) in tal modo il canale sarebbe visibile nelle
aree all-digital
aree di switch-over
aree coperte dal MUX B
via satellite.
faergal ha scritto:Posso fare una domanda da ignorante in materia???![]()
Ma la domanda qual'è?faergal ha scritto:Posso fare una domanda da ignorante in materia??? .
è proprio quello che sto cercando di capire anche iofra77 ha scritto:bhooo...ma che ne sò.è sparito.quindi state dicendo che cmq nelle zone di swich-off già effetuato se rai HD non si vede continuerà così? continueremo a non vederlo?