Una curiosita': ma il televideo su rai hd 501 c'e' stato un tempo e poi lo hanno tolto o non c'e' mai stato? Perche' quando attivarono il mux 4 a maggio scorso nella mia zona mi sembra di ricordare che ci fosse, invece adesso non piu'!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale scusa ma non e' che per caso possa dipendere dalla postazione da cui si riceve il segnale o sto dicendo un caxxata?Sicuro non ci sia? Il televideo c'è su tutti i canali Rai compreso Rai HD.
No non è possibile. Il segnale è uguale in tutta italia. Attenzione che essendo in HD il canale se hai un decoder collegato via HDMI il televideo lo puoi vedere soltando con il telecomando del decoder e non con quello della tv![]()
ah okNo mi hai frainteso, il logo non me lo taglia, lo vedo bene, anzi se imposto solo ricerca lo sposta piu' verso sinistra.
Era ieri sera durante il film in 3D su rai hd il quadro era diviso in 2 parti, ovviamente visto che la tv non e 3D ed ho notato che la meta' di destra si visulizzava la scritta RAI 2 H, in pratica la lettera D di HD e' come se andasse furoi quadro e non era visibile. Invece sul tv 32" su rai 2hd di tivusat il logo lo si leggeva bene.
Comunque ieri sera era impostato su 16:9 sul tv 19" quando trasmettevano il film in 3 D.
Ora il televideo diciamo che è presente, ma è vuotoOk problema generale allora!
Io me lo chiedo ad ogni nuova stagione ma anche questa volta nada.Porta a porta sarà in HD secondo voi?
Ma forse più che altro quelli con i maggiori ascolti. In parte lo stanno facendo (vita in diretta da più di due anni, affari tuoi, sanremo, i tg con un po' di ritardo...) in parte no. Di sicuro i programmi di marzullo saranno gli ultimi a passare all'hddovrebbero prediligere quelli che vanno quotidianamente