BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
E lo credo bene... E questo è solo l'inizio visto che hanno deciso di lasciare solo la traccia audio Ac3...![]()
Beh che vuol dire? Ormai tutti i canali HD hanno solo traccia AC3...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E lo credo bene... E questo è solo l'inizio visto che hanno deciso di lasciare solo la traccia audio Ac3...![]()
Eh ma non hai visto i canali HD Rai quanti problemi hanno con ste tracce audio AC3...Beh che vuol dire? Ormai tutti i canali HD hanno solo traccia AC3...
Su Rai Sport 1 HD è tutto ok? In pratica Rai 2 HD sul DTT è muto visto che non ci sono altre tracce audio no?Non so se è il posto giusto, però volevo segnalare che su rai hd adesso al 502 , la seconda traccia audio oth è muta, non so , magari se ercolino può segnalare
No no rai due hd e rai sport hd hanno una sola traccia audio in dolby e si sente bene ,il nuovo rai hd sul mux 5 ha due tracce audio la prima stereo e si sente bene la seconda invece è muta
Eh ma non hai visto i canali HD Rai quanti problemi hanno con ste tracce audio AC3...![]()
Rai 2 HD è già disponibile automaticamente o bisogna risintonizzare?
Per favore, potresti mettere un link al post in questione?Per Rai Sport 2 HD comunque sono stati spiegati i motivi dei problemi in sez. TivùSat![]()
Per favore, potresti mettere un link al post in questione?
beh visto che il canale hd serve da sabato, partire 2 giorni prima penso sia sufficiente per fare tutte le verifiche del caso, ricordando che hanno diminuito i bitrate degli altri canali.Ma veramente... faceva così schifo partire in anticipo e verificare i problemi prima dell'inizio delle Olimpiadi? Mahh
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì ho controllato, sulla TV Samsung 28' ho già trovato il nuovo canale, sulle altre 2 ho dovuto fare la scansione manuale su UHF 26, grazie della info.Se vedevi già Rai HD non bisogna risintonizzare. Basta andare sul 501![]()
No mi riferivo a Rai Sport 2 HD, avevo sbagliato a scrivereAh ma parlavi di Rai Sport 2 HD? Avevi scritto Rai 2 hd![]()
Io prendo solo RAI(1)HD, il 2 e il 3 no...Infatti così è... Cambia solo per questo mese!!! Non mi pare una tragedia!