Discussioni sui canali Rai HD

È normale. Il Mux 5 non è un Mux a copertura nazionale

Per evitare ricerche inutili, di seguito sono le uniche postazioni che trasmettono il Mux 5 della RAI. Se non abitate in quelle quattro zone è inutile fare scansioni per trovarlo :evil5:

• Monte Luco L'Aquila
  • Via Dalmazia Bari
  • Monte Tiriolo Catanzaro
  • Monte Pellegrino Palermo

Per evitare ricerche inutili, di seguito sono le uniche postazioni che trasmettono il Mux 5 della RAI. Se non abitate in quelle quattro zone è inutile fare scansioni per trovarlo :evil5:

• Monte Luco L'Aquila
  • Via Dalmazia Bari
  • Monte Tiriolo Catanzaro
  • Monte Pellegrino Palermo
Grazie :laughing7: Comunque leggendo le poche zone che lo ricevono, una soluzione del genere mi sembra un'assurdità, e fra poco arriverà pure la prima rata del canone in bolletta ;)

Parliamo di una cosa provvisoria... Inutile lamentarsi. Se non mettevano Rai 2 in HD vai di lamentele... Sinceramente hanno fatto la scelta migliore. Lo sport in HD. Di vedere le repliche e i Tg e 2 serie in prima tv in HD se ne può fare a meno. E chi vuole tutto l'HD Rai c'è il satellite con TivùSat.

Per curiosità: su rai.tv hanno messo lo streaming di rai2HD

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Normalmente su Rai.tv vengono "ritrasmesse" le versioni sd delle generaliste, ma in alcuni casi viene usata la versione hd come fonte, fonte che secondo me offre una qualità audio-video leggermente superiore

RAI 2 HD sul terrestre, l'audio va singhiozzo. non c'è anche la seconda traccia mp3?

Cerimonia finita.
Ho cambiato subito canale e l'ho vista su RAI SPORT 1 HD, con audio dolby digital perfetto.
Invece su RAI 2 HD, la stessa traccia audio dolby digital si sentiva a singhiozzi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso