Elisante
Digital-Forum Silver Master
ah bene, non ci speravo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uhm, mboh! Si vede davvero poco, però si, pare più piccolo di un camcorder normale, hai ragione pure tu! Appena torno at home la guardo meglio (anche se dubito che ti svolti il venerdì però.. XD)ecco il momento in cui si intravede:
![]()
Manco io! Curioso di vedere nei backstage di fine puntata se finalmente hanno rinnovato il parco camere o sono andati di service esterniah bene, non ci speravo....
Sembra una Sony FDR-AXP33: http://www.sony.co.uk/electronics/handycam-camcorders/fdr-axp33ecco il momento in cui si intravede:
![]()
No, Rai 3 HD non è regionalizzato, ma su Rai 3 HD si vede a rotazione settimanale il tg regionale del Lazio, della Lombardia, della Campania e del Piemonte.Salve, non ho potuto seguire bene la vicenda, per quanto riguarda Rai 3 è regionalizzato?
Sarà anche nella norma, ma per me è stata un'eccezione.Era solo su Rai 3 HD. Nulla di strano. Tutto nella norma![]()
Sti cavoli, già su questo segmento registrano in XAVC? Sono rimasto decisamente indietro allora xD non ho solo trovato se in AVCHD registra a 4:2:2...Sembra una Sony FDR-AXP33: http://www.sony.co.uk/electronics/handycam-camcorders/fdr-axp33
In realtà il 4K lo registra al massimo a 25p, quindi un formato inadatto a riprese televisive che a quel frame rate risulterebbero scattose, probabile venga utilizata invece in modalita HD a 50i o 50p.
Non è regionalizzato. Dovrebbero cambiare di settimana in settimana tra quelli di poche regioniavrei una domanda (magari è già stata fatta..)
In Piemonte su rai 3hd si vede il tgr del lazio... Bisogna attendere qualche giorno? Come mai?
Esatto, questa settimana tocca al Lazio, ma la settimana prossima dovrebbe esserci la Lombardia e poi nelle settimane seguenti restano la Campania e il Piemonte (per rispondere anche a cisco95 che vedrà il suo Piemonte su Rai 3 HD).Non è regionalizzato. Dovrebbero cambiare di settimana in settimana tra quelli di poche regioni
Esatto, questa settimana tocca al Lazio, ma la settimana prossima dovrebbe esserci la Lombardia e poi nelle settimane seguenti restano la Campania e il Piemonte (per rispondere anche a cisco95 che vedrà il suo Piemonte su Rai 3 HD).
E dopo queste 4 regioni si ritorna nuovamente al Lazio e così via.![]()
Sarebbe logico che registrasse a 50i, ma in effetti il video è esattamente come hai detto, scattoso (cioè progressivo, super fastidioso in un programma tv soprattutto con immagini molto mosse).In realtà il 4K lo registra al massimo a 25p, quindi un formato inadatto a riprese televisive che a quel frame rate risulterebbero scattose, probabile venga utilizata invece in modalita HD a 50i o 50p.
Mi manca Rai HD, ci ero affezionato
Secondo il palinsesto questa sera i 3 HD dovrebbero essere in HD nativo, cosa ve ne pare? A me sembra che non si vedano bene nessuno dei 3.