Discussioni sui canali Rai HD

StarKnight ha scritto:
Confermo... logo senza altre scritte.
Evidentemente la RAI si è già stancata di trasmettere la Champions in alta definizione :doubt:

Potrebbe anche essere che la "sperimentazione" HD riguarda le partite prodotte dalla stessa Rai è dunque quando le squadre giocano in casa.

Nel caso specifico domani Chelsea-Roma si gioca a Londra e dunque niente Rai HD :)

djmad ha scritto:
Milano solita schermata di rai HD :) sfondo blu ma nessuna scritta della partita di domani...

A Torino manco l'attivano più il canale ,visto che il Mux usato è quello della sperimentazione del DVB-H della Rai.

Quando attivano il canale Rai HD ,levano tutti i canali Mobile TV

SoulTaker ha scritto:
..finisce pure che domani mi fanno la partita in 4:3 e allora me la vedo proprio su Mediaset Premium :doubt:
Scusa, ma anche MP trasmette regolarmente in 4:3!

La partita e' prevista in HD su Sky UK quindi se la Rai decidesse per l'alta definizione sa a chi rivolgersi...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
La partita e' prevista in HD su Sky UK quindi se la Rai decidesse per l'alta definizione sa a chi rivolgersi...

Ciao ciao ;) ;)

A questo aggiungo che la partita sarà trasmessa in HD anche su Sky Sport Italia ;)

cioè non fanno chelsea roma in Hd ??? eh noooooo c...oo!! nn è possibileeee..io volevo vedere bene i 4 pippini che prende oggi la romaaa

evarese ha scritto:
Scusa, ma anche MP trasmette regolarmente in 4:3!

Si ma se è in 4:3 anche su Rai2 tanto vale vedermela su MP che almeno ho il commento tifoso di Carlo Zampa invece di Civoli e Bagni, e non è poco :D

SoulTaker ha scritto:
Si ma se è in 4:3 anche su Rai2 tanto vale vedermela su MP che almeno ho il commento tifoso di Carlo Zampa invece di Civoli e Bagni, e non è poco :D

Cerqueti - Bagni è la coppia dei telecronisti Champions della Rai ;)

rettifico in un mux è in 4:3 negli altri è in 16:9 :D stavo guardando nel mux sbagliato :D

La partita è trasmessa in 16/9! E direi anche con qualità notevole! ;) (mux di Reggio Emilia) brava Rai

BlackPearl ha scritto:
La partita è trasmessa in 16/9! E direi anche con qualità notevole! ;) (mux di Reggio Emilia) brava Rai
Vero la qualità è ottima però non capisco l'utilizzo di una risoluzione di 640x576 o e solo qui a Oristano che trasmettono così?

Maorc ha scritto:
Vero la qualità è ottima però non capisco l'utilizzo di una risoluzione di 640x576 o e solo qui a Oristano che trasmettono così?

Da me è 720x576 come al solito... la qualità è davvero ottima, l'ultima partita anche se era in 16/9 non mi sembrava così

Buona qualità, ma bitrate video troppo basso per una partita (e audio ANCORA a 128kbit). La fonte è ottima ;)

EDIT: come non detto bitrate video dinamico :)

Indietro
Alto Basso