BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
gaetano91 ha scritto:beh...allora che dire accontentiamoci del 16:9 in alta qualità
Infatti, tralaltro la scorsa partita in 16/9 aveva una qualità impeccabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gaetano91 ha scritto:beh...allora che dire accontentiamoci del 16:9 in alta qualità
Baciccio90 ha scritto:Sì, credo ke tutte le partite trasmesse da RaiDue saranno in 16:9 sul DTT, xké il formato nel quale vengono riprese le partite di Champions League è proprio il 16:9
grira2 ha scritto:tra un pò c siamo....![]()
BlackPearl ha scritto:Anche stasera la qualità sembra decisamente buona
Ma chi se la compra la partita su mediaset??![]()
paolo_rigoni1970 ha scritto:qualcuno sa quando verrà trasmessa la prossima partita su RAI HD ?
Ho appena preso TV e DTT in HD...![]()
StarKnight ha scritto:Da dove hai preso questa notizia ?
Sul canale di RAI TEST HD non compare nessuna scritta a parte il classico logo che menziona suddetta partita.
SATRED ha scritto:Non è una certezza, ma diciamo che non dovrei essere smentito.
Infatti, tutte le partite che sono trasmesse da Rai Due al mercoledì e si giocano in Italia sono disponibili anche in formato 16:9 sul canale Rai2 DTT e anche in HD su Rai Test.![]()
SATRED ha scritto:Comunicato ufficiale:
Mercoledì 26 novembre alle ore 20,45, nelle aree di Roma, Milano, Torino, Aosta e Sardegna verrà trasmessa la partita di Champions League Inter - Panathinaikos in alta definizione. La partita sarà trasmessa inoltre in 16:9 sul canale RAIDUE del MUX A della rete digitale terrestre.