Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh ma appunto, l'articolo citato da Ercolino parla di RaiHD sul canale 101 di Tivusat, ma se i decoder per Tivusat non esistono ancora HD .... o mi sono perso qualcosa ?cacini ha scritto:Purtroppo solo sul dtt e non su tivusat
No comment anche da parte mia, comunque la mia sicuramente non era una critica a Ercolino, ci mancherebbeERCOLINO ha scritto:Quelli di tivusat è da un po' che se ne sono usciti con sto canale al 101 ,quando manco c'è il decoder tivusat HD.
Evito di fare commenti.......
ERCOLINO ha scritto:Quelli di tivusat è da un po' che se ne sono usciti con sto canale al 101 ,quando manco c'è il decoder tivusat HD.
Evito di fare commenti.......
semeagol394 ha scritto:non so da quando ma ora ce ancora rai1, ma dico io non facevo prima a lasciare rai 2 tanto le gare sono smepre su rai 2
Aperfectworld ha scritto:Ma soprattutto, oltre a mancare il decoder, manca proprio il canale!!!
ANDREA1P ha scritto:Ieri pomeriggio in onda non c'era nè rai1 e nè rai2 ma un cartello in attesa dell'inizio delle gare di atletica su rai2 e per di più c'era il vecchio logo Rai Test Hd.
Potete vedere alcuni scatti del cartello qui:
http://sites.google.com/site/litaliaindigitale2/monterotondoindigitale-loghi/ch40
Esatto, ti sei perso quaccosa...BellUomo ha scritto:ma se i decoder per Tivusat non esistono ancora HD .... o mi sono perso qualcosa ?
ANDREA1P ha scritto:La l'avete vista l'indecenza questa mattina su Rai 2 Hd ??????
Stanno trasmettendo la marcia in finto hd, anzi nullo hd, immagini e logo tutti spappolati, però poi quando passano ad un altra gara o mettono i riquadri con doppia gara si vede molto meglio poi ripassano alla telecamenra che segue la marcia e ritorna tutto indecente.
Per non parlare di Rai2 sd, li lo spappolamento di immagini e logo è al massimo, è invedibile. Anche uno mattina su Rai 1 si vede uno schifo, ma che cavolo stanno combinando in Rai?
Il film in b/n su Rai 3 lo stanno trasmettendo con bit-rate di 4800 kbit, l'atletica su Rai 2 sd è sui 3000 kbit, uno mattina su Rai1 e sui 7800 kbit ma si vede uno schifo lo stesso.