Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè non esageriamo.. penso che qui prevale un po' l'in****atura solo perchè la RAI pubblicizza in pompa magna "la nascita del canale HD", "prima di cambiare canale, conta fino a 13" ecc ecc con i loghi di Rai HD e Rai 5 in bella mostra (due canali su 13 che ancora non esistonoale7700 ha scritto:ragazzi non vi dimenticate che sempre mamma rai non e la bbc gia e un miracolo che vanno in onda altro che trasmissioni in hd![]()
Ma come non esageriamo ?Berseker ha scritto:vabbè non esageriamo.. penso che qui prevale un po' l'in****atura solo perchè la RAI pubblicizza in pompa magna "la nascita del canale HD", "prima di cambiare canale, conta fino a 13" ecc ecc con i loghi di Rai HD e Rai 5 in bella mostra (due canali su 13 che ancora non esistono) quando la realtà dei fatti è che mezza italia riceve ancora solo Rai1,2,3 in analogico, il resto riceve poco\nulla in digitale. Ma il canone lo paghiamo (e qui però mi in****o con quelli che prendono la scusa che non ricevono qualche canale per non pagare) tutti uguale.
ale7700 ha scritto:ragazzi non vi dimenticate che sempre mamma rai non e la bbc gia e un miracolo che vanno in onda altro che trasmissioni in hd![]()
Ciaolo ha scritto:La Costituzione dice che una tassa deve dare un servizio, peccato che il canone non sia una tassa, ma un'imposta sul possesso di un apparecchio radiotelevisivo che viene assegnato alla Rai, e anche che il servizio Rai obbligatorio è formato dai 3 canali principali.
Magari nel Regno Unito ci sarà una situazione diversa, ma qui è così e non pagare l'imposta "canone" è sbagliato a prescindere dalla presenza o assenza di Rai HD.
Con Rai HD spentoCiaolo ha scritto:Per quelli c'è tivusat.
Ciaolo ha scritto:Per quelli c'è tivusat.
Alert ha scritto:la tassa è sul possesso di apparecchi radiotelevisivi,ancora non lo avete capito???se non prendi la rai,il canone lo paghi ugualmente! e se non lo paghi sei un evasore!!
Ciaolo ha scritto:L'amichevole contro l'Irlanda (credo) sarà in HD?