Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se c'è Rai HD per forza ci deve essere anche Rai5 (Rai extra) e rai storia... Guarda se li vedi... magari li ricevi deboli. Te li mette in lista ma non vedi nullatoni99 ha scritto:Rai 5 non lo vedo nella lista, (oggi controllo meglio), però il canale rai hd mi ricordo che c'è.
23toni99 ha scritto:Si questo potrebbe essere, Rai5 che numerazione lcn ha?
toni99 ha scritto:Rai 5 non lo vedo nella lista, (oggi controllo meglio), però il canale rai hd mi ricordo che c'è.
Rai Test HD si riceve solo nelle zone non switchate...StarKnight ha scritto:Non è per caso che vedi "RAI Test HD" ?
In questo caso stai ricevendo da qualche zona dove non c'è ancora stato lo switch-off ma quel canale è vuoto, non trasmette nulla e sullo stesso MUX non c'è Rai 5.
okIl_Jedi ha scritto:Ma questo non lo metto in dubbio, io sono dell'idea che "chi più spende meno spende", mi riferivo solo ai "pezzi vecchi" menzionati.
StarKnight ha scritto:Asano è una marca (o forse sottomarca) sconosciuta e con molta probabilità non integra un decoder HD. Se vuoi ricevere i canali in HD dal digitale terrestre devi acquistare un decoder esterno compatibile con le trasmissioni in alta definizione e collegarlo mediante connettore HDMI.
Mi sono informato: è una marca cinese. Comunque è il televisore per la stanzetta, quindi poco importa.StarKnight ha scritto:Asano è una marca (o forse sottomarca) sconosciuta e con molta probabilità non integra un decoder HD. Se vuoi ricevere i canali in HD dal digitale terrestre devi acquistare un decoder esterno compatibile con le trasmissioni in alta definizione e collegarlo mediante connettore HDMI.
VILLO1988 ha scritto:Eppoi è un 22, rai hd anche se è upscalato è a 1080p, e di quelle dimensioni i full hd non ci sono o quasi..
Lo scoprirai prestoJackLemmon ha scritto:Oggi prendo Rai HD che era sparito dalla data dello switch off sull'unico televisore capace di visualizzare in HD...
Misteri
Chissà se rimarrà.
Davvero? C'è il logo con scritto HD?rmk ha scritto:La Messa di Natale è in HD native su Rai HD.
è prodotta in HD dal vaticanoale89 ha scritto:Davvero? C'è il logo con scritto HD?