Discussioni sui canali Rai HD

Rai 5 non lo vedo nella lista, (oggi controllo meglio), però il canale rai hd mi ricordo che c'è.

toni99 ha scritto:
Rai 5 non lo vedo nella lista, (oggi controllo meglio), però il canale rai hd mi ricordo che c'è.
Se c'è Rai HD per forza ci deve essere anche Rai5 (Rai extra) e rai storia... Guarda se li vedi... magari li ricevi deboli. Te li mette in lista ma non vedi nulla ;)

toni99 ha scritto:

Non è per caso che vedi "RAI Test HD" ?
In questo caso stai ricevendo da qualche zona dove non c'è ancora stato lo switch-off ma quel canale è vuoto, non trasmette nulla e sullo stesso MUX non c'è Rai 5.

Ma questo non lo metto in dubbio, io sono dell'idea che "chi più spende meno spende", mi riferivo solo ai "pezzi vecchi" menzionati.

StarKnight ha scritto:
Non è per caso che vedi "RAI Test HD" ?
In questo caso stai ricevendo da qualche zona dove non c'è ancora stato lo switch-off ma quel canale è vuoto, non trasmette nulla e sullo stesso MUX non c'è Rai 5.
Rai Test HD si riceve solo nelle zone non switchate... ;) Quidni non è il suo caso :)

StarKnight ha scritto:
Asano è una marca (o forse sottomarca) sconosciuta e con molta probabilità non integra un decoder HD. Se vuoi ricevere i canali in HD dal digitale terrestre devi acquistare un decoder esterno compatibile con le trasmissioni in alta definizione e collegarlo mediante connettore HDMI.

Eppoi è un 22, rai hd anche se è upscalato è a 1080p, e di quelle dimensioni i full hd non ci sono o quasi..

P.s= Ma alvin perchè non in HD??? sarebbe stato bello..

StarKnight ha scritto:
Asano è una marca (o forse sottomarca) sconosciuta e con molta probabilità non integra un decoder HD. Se vuoi ricevere i canali in HD dal digitale terrestre devi acquistare un decoder esterno compatibile con le trasmissioni in alta definizione e collegarlo mediante connettore HDMI.
Mi sono informato: è una marca cinese. Comunque è il televisore per la stanzetta, quindi poco importa.

Oggi prendo Rai HD che era sparito dalla data dello switch off sull'unico televisore capace di visualizzare in HD...
Misteri :D

Chissà se rimarrà.

Certo e comunque è evidente che si tratta di materiale prodotto in HD.

Indietro
Alto Basso