mighty mom
Digital-Forum Silver Master
O.O un po' più grandi no eh? xD (scherzo ehdjfeal ha scritto:ecco due screen
il botrate medio è di 10 mbps: un po pochini...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O.O un po' più grandi no eh? xD (scherzo ehdjfeal ha scritto:ecco due screen
graziedjfeal ha scritto:ecco due screen
Chiaramente mediaset non trasmette nativo per incentivare la sua piattaforma pay...ma fidati che é tranquillamente in grado di fare di meglio...per non parlare del fatto che rai hd non ha neanche il dolby!!zorbi ha scritto:almeno qualcosina la rai ci prova; Mediaset??? non pervenuta!
La differenza c'era tra i 2 canali ma sembrava più un ottimo upscaling rispetto ad un hd nativo!ale89 ha scritto:Comunque ok non sarà stato chissà quale HD (non lo ricevo e non ho potuto verificare) ma l'sd era buono e chi dice che la qualità tra sd e hd era la stessa non sa che cosa è l'hd![]()
Intendevo che sono migliori rispetto a rai hd upscalato non il film di staserazorbi ha scritto:la differenza si notava un bel pò dal sd al hd.. Si vede nettamente, anche da un canale upscalato.. è un pò esagerato quel commento amio parere
Anche io son rimasto un pò deluso oggi, però è un passetino avanti. Poi speriamo non peggiorino come fanno al solito ( un esmpio è la nuova posizione dei loghi di rete) XD
Non ragioni male però come giustamente sky ne fa il suo fiore all'occhiello anche premium dice sul dtt l'unico modo per avere hd tutti i giorni é la nostra piattaforma...se iniziasse a metterla sui free non saprebbe piu tanto di gran offerta penso...comunque sono quasi costretti a trasmettere le versioni upscalate dato che il mux é sperimentale,se fosse già loro sarebbe usato per altri premium hd...penso che solo se premium non avrà la champions tra 2 anni vedremo hd nativo sui free.zorbi ha scritto:Vado un attimo ot:
Comunque non capisco la tattica di mediaset, non penso che uno si faccia un abbonamento solo per vedere dei film in hd. Penso uno scelga di pagare per vedere i film e anche poco dopo l'uscit nei cinema
Al massimo se devi scegliere tra sky e mediaset puoi scegliere quello che ti offre più hd.
Sono io che ragiono male??