Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Sul titolo del 3d c'e scritto "discussioni su rai hd", io sto discutendo su rai hd (visto che rigurda la sua copertura) e visto che mi piacerebbe vedere i programmi in hd e commentarli qui senza continui off di segnale da 5 giorni!!!
PS: ti ricordo che questo non riguarda solo me ma tutta la lombardia!!!
MyBlueEyes ha scritto:Leggi qui![]()
Ok, ora speriamo che tutti gli utenti ch hanno il problema entrino!!!MyBlueEyes ha scritto:
No, anche milan-palermo (tutte e due le semifinali),Mctayson09 ha scritto:Grazie, ma solo quella di domani sarà in HD? Spero di no...![]()
marcobremb ha scritto:No, anche milan-palermo (tutte e due le semifinali),
Anbch'io nn ci credevo molto fino a stamattina quando ho visto la pubblicità!!!Mctayson09 ha scritto:Si ho corretto, perchè ho letto il comunicato RAI.![]()
marcobremb ha scritto:Anbch'io nn ci credevo molto fino a stamattina quando ho visto la pubblicità!!!
Il_Jedi ha scritto:Qualcuno che registra le puntate integrali in HD può contattarmi in PM, grazie.
E sarebbe ora... Mentre noi in Italia ci emozioniamo per 3/4 trasmissioni a settimana (e non tutte le settimane...), nel resto d'Europa si hanno magari 2 reti HD copia esatta delle versioni SD con poco materiale upscalato (Germania o Francia per non fare nomi)...antocchi ha scritto:In maniera lenta, ma il numero di trasmissioni HD sta aumentando in maniera esponenziale ... Ma vi ricordate quando un evento su RAI HD era una cosa attesa per mesi?
Che sia veramente il momento in cui stanno "spingendo"?
sabato: le qualifiche di F1antocchi ha scritto:In maniera lenta, ma il numero di trasmissioni HD sta aumentando in maniera esponenziale: in questo periodo:
mercoledì: champions
domenica: F1
domenica: fiction
martedì: coppa italia
mercoledì: coppa italia
settimana santa: evento sacro.
Ma vi ricordate quando un evento su RAI HD era una cosa attesa per mesi?
Che sia veramente il momento in cui stanno "spingendo"?
La notizia è di ieri, ed anche il film è stato trasmesso ieri...IvanAlt ha scritto:RAGAZZI LO SO CHE NON SIAMO SULLA SEZIONE GIUSTA MA STASERA C'è UN EVENTO IMPERDIBILE X KI PRENDE LA 7 HD, LEGGETE QUEST'ARTICOLO: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25758
LA PASSIONE DI CRISTO IN HD.
PECCATO CHE COME AL SOLITO IO NN LO PRENDO!
IvanAlt ha scritto:RAGAZZI LO SO CHE NON SIAMO SULLA SEZIONE GIUSTA MA STASERA C'è UN EVENTO IMPERDIBILE X KI PRENDE LA 7 HD, LEGGETE QUEST'ARTICOLO: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25758
LA PASSIONE DI CRISTO IN HD.
PECCATO CHE COME AL SOLITO IO NN LO PRENDO!