Discussioni sui canali Rai HD

VIANELLO_85 ha scritto:
Più di suggerirvi di chiamare/contattare raiway e segnalare il disservizio non saprei cosa dirvi :(
Continuano a buttare giù il telefono e le mail da una settimana neanche una risposta... che fare??? Ricordo che sono 10 mln le persone coinvolte (non è un ripetitore che serve solo 100 abitanti)

Insistere marco, io purtroppo non ci posso fare niente, ma capisco benissimo che il disservizio dura ormai da diverso tempo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Insistere marco, io purtroppo non ci posso fare niente, ma capisco benissimo che il disservizio dura ormai da diverso tempo.
Dici che qualcosa può cambiare se si insiste??? magari bisognerebbe anche trovare più persone che hanno questo problema!!! Ma sul forum siamo "solo" in 20. Magari altre persone o non lo guardano il mux4 (per i canali che ci sono) o qualcno lo guarda solo per raihd (quelli che hanno il sintohd). senza rai hd questo mux è inutile x me!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Nel forum siamo in 20, ma "fuori" dal forum ce ne saranno di più.
Comunque immagino se ne saranno già accorti da tempo viste le varie segnalazioni (oltre le tue) che gli saranno arrivate.
speriamo!!! Ora aspettiamo ancora un pò e vediamo. Incrociamo le dita!!
Sì ok hai ragione!!!

organizziamo una marcia su valcava? :p

è un peccato perche davvero si martellano gli alluci su quello che per forza di copetura è uno dei migliori mercati HD italiani.

marcobremb ha scritto:
Ritorno in topic: domani sera ore 20,45 su raihd real madrid vs Barça

:D :D :D :D

Una serata di grande calcio mercoledì 27 aprile sulle reti Rai con le semifinali di Champions League. Alle 20.35 su Rai2, diretta dallo stadio "Santiago Bernabeu" di Real Madrid-Barcellona con telecronaca di Gianni Cerqueti e commento tecnico di Salvatore Bagni. Al termine della partita, spazio alla rubrica "90mo Minuto Champions" condotta da Andrea Fusco con la presenza in studio di Giampiero Galeazzi. Durante il programma, spazio alle interviste ai protagonisti della partita appena conclusa. L'incontro tra Real Madrid e Barcellona sarà visibile in alta definizione sul canale 501 della piattaforma digitale terrestre.

Fonte: ufficio stampa Rai

P.S. Domani consueto confronto con Premium Calcio HD, stavolta stessa partita quindi il confronto è alla pari...;)

Un piccolo OT, la scorsa domenica in autostrada (lungo la A1) mi è capitato di vedere un furgone con il simbolo della serie A e scritto in grande "lo spettacolo dell'alta definizione" o qualcosa del genere, era molto bello a vedersi :) Sarà stato della società che produce le partite di campionato immagino..

TivùSat informa i propri utenti che nei giorni 27 e 28 aprile Rai effettuerà interventi sul Trasponder 124 che potrebbero dar luogo a possibili disservizi.

Gli interventi creeranno le condizioni per la diffusione via satellite di Rai HD, il cui avvio è previsto nelle prossime settimane.

se ne parla in questo thread

marcobremb ha scritto:
Ritorno in topic: domani sera ore 20,45 su raihd real madrid vs Barça

Quindi è appurato che "William & Kate" per contemporaneaità non potrà essere in HD, come sosteneva qualcuno alcuni trhead fa ... ;)

Cmq presto la RAI dovrà pensare a un secondo canale HD ... leggevo da qualche parte di un progetto di canale HD dedicato ai cartoni ... boh :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:

Domani consueto confronto con Premium Calcio HD, stavolta stessa partita quindi il confronto è alla pari...;)
No... io no. Preferisco vederlo su premium calcio hd2 anzichè vedermi la partita con 20 off di segnale:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciaolo ha scritto:
Il giro d'italia sarà in HD quest'anno? Mi ricordo qualcosa a riguardo detta durante il giro 2010...

mmmhh, la vedo molto molto difficile ... servirebbero un gran numero di risorse (camere mobili, camere in elicottero, postazioni fisse ... tutto in HD). Certo però che sarebbe spettacolare, con tutti i paesaggi della nostra bella Italia in alta definizione. Cmq ripeto, per me è assolutamente utopia.

Stabiese ha scritto:
TivùSat informa i propri utenti che nei giorni 27 e 28 aprile Rai effettuerà interventi sul Trasponder 124 che potrebbero dar luogo a possibili disservizi.

Gli interventi creeranno le condizioni per la diffusione via satellite di Rai HD, il cui avvio è previsto nelle prossime settimane.

se ne parla in questo thread

sarà possibile riceverlo anche col decoder di sky???

never666 ha scritto:
mmmhh, la vedo molto molto difficile ... servirebbero un gran numero di risorse (camere mobili, camere in elicottero, postazioni fisse ... tutto in HD). Certo però che sarebbe spettacolare, con tutti i paesaggi della nostra bella Italia in alta definizione. Cmq ripeto, per me è assolutamente utopia.
Allora forse era il Tour...

Per tutti coloro che ricevono il mux4 da Valcava: guardate stasera su raihd real-barca e contate quanti off di segnale e squadrettamenti ci saranno!!!

Indietro
Alto Basso