Intanto direi che la qualità delle immagini delle qualifiche del GP di F1 di Montecarlo, sia stata spettacolare, a Montecarlo poi si sa l'HD rende anche di più, quando veniva inquadrato il porto con i panfili, i vari yacht ormeggiati, e la collina con i palazzi alle spalle, era un vero spettacolo visivo.
Inoltre voglio far notare come si notava visivamente la differenza tra la camera car le cui immagini erano solo upscalate, e le immagini invece riprese in HD nativo, la differenza era notevole quindi c'è un abisso tra immagini upscalate e HD native.
Spero che la qualità sia altrettanto buona sia per la gara di domani che per la finale della Champions di stasera, visto che saranno gli ultimi 2 eventi HD nativi che potrò godere su Rai HD dal momento che domani ripartirò verso la mia abitazione principale che è in provincia di Napoli, dove purtroppo il mux 4 non esiste minimamente, ed io non comprerò mai e poi mai il decoder Tivù Sat HD, io Rai HD voglio riceverlo sul digitale terrestre e non sul satellite, e la cosa che possa vedere eventi HD nativi su Rai HD solo quando vengo qui in Ciociaria mi fa andare su tutte le furie, soprattutto vedendo la qualità straordinaria di alcune trasmissioni trasmesse in HD dalla RAI, vedi oggi la F1 ad esempio, e che la RAI stessa nega a milioni di telespettatori di tutte le aree di switch-off tra Nord, Lazio e Campania, e questa è un autentica vergogna targata RAI !!!!!!!!