Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
marcobremb ha scritto:Basta così!!!!
Stiamo sputt...... la Rai parlando di la7!!!!
E stiamo andando anche OT, però è anche vero che stiamo dicendo la nuda e cruda verità...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Basta così!!!!
Stiamo sputt...... la Rai parlando di la7!!!!
Vero!!!Mctayson09 ha scritto:E stiamo andando anche OT, però è anche vero che stiamo dicendo la nuda e cruda verità...![]()
![]()
Se vuoi vieni a parlare nel 3d che ti ho linkato prima!!!Mctayson09 ha scritto:La qualità è già ottima in questi screen, non oso pensare allora alla qualità dell'evento in tv...
Grazie, ora torniamo IT.
marcobremb ha scritto:dicendo che le avrebbero trasmesse tutte dopo l'accordo fatto con la FIGC...
marcobremb ha scritto:E pensare che a maggi oavevano trasmesso le partite di qualificazioni fatte in Italia in HD nativo (quella a Bari), dicendo che le avrebbero trasmesse tutte dopo l'accordo fatto con la FIGC...
No... qual'era la partita di qualificazione che avevano trasmesso in HD???SATRED ha scritto:A Maggio la nazionale non ha giocato nessuna partita. Ti riferisci ad Italia-Spagna giocata a Bari di metà agosto?
"sentito dire"... mi sembra che l'avevo letto da qualche parte... sorse la GazzettaMctayson09 ha scritto:Però io non ho ancora trovato la fonte, dove c'è scritto che le avrebbero trasmesse tutte in HD...ma l'hanno detto o è "per sentito dire"?![]()
Aggiornato già il mio post con link digital-satpaoletto2009 ha scritto:Italia Estonia di inizio Giugno
simo2222 ha scritto:Quindi stasera è sicuro che non sarà in HD?
marcobremb ha scritto:Ci sono zero artefatti... c'è un utente che lo sta guardando su un 110 pollici e dice che è perfetto!!!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2500706&postcount=4058
Inferiore a Rai HD??? Scherzi... è superiore di minimo 3-4 volte
Rinunciare ad "un pelo di nitidezza" ... perchè solo tu vedi "artefatti" sul tuo TV ?Davide Rossi ha scritto:gli artefatti altro che zero ce ne erano a valanghe... cmq ottimo HD, ma si può migliorare, rinunciando a un pelo di nitidezza l'encoder lavorerebbe molto meglio e sarebbe perfetto... ma sono un perfezionista...