BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
ale83_webmaster ha scritto:Come vedremo? Per due anni l'hanno trasmessa la Champions League in HD, quest'anno che fanno, cambiano idea? Non credo proprio...
In effetti...!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Come vedremo? Per due anni l'hanno trasmessa la Champions League in HD, quest'anno che fanno, cambiano idea? Non credo proprio...
noel77 ha scritto:Francia, Germania, UK hanno tutti i canali nazionali in hd.
Speriamopaoletto2009 ha scritto:Speriamo non gli arrivi una lettera di richiamo dalla dirigenza per aver fatto una (corretta e auspicabile) pubblicità a Rai HD....
Quotosopron ha scritto:Come abbiamo più volte rilevato, queste sono le direttive che la Rai deve rispettare.
Tecnici e ingegneri, che nulla hanno da invidiare a quelli della BBC per capacità e professionalità, non possono prendere iniziative.
Incompetenza Rai...Davide_83 ha scritto:si è veramente strano su RAI HD non appena hanno switchato in real hd l'audio ambientale è si è improvvisamente abbassato tantissimo, su RAI 2 invece è tutto normale... come si spiega?!
La rai non sa più cosa fare... POVERA RAIIl_Jedi ha scritto:Ah, allora non ero io a non sentire l'audio originalePerchè ho messo Rai2 un attimo per vedere se era solo un problema di HD e appena sentito ho cambiato immediatamente sul 501 e l'audio c'era...
Ascolta non sto trollando... se no non avrei scrittio tanto su questo forum... che ho sempre ELOGIATO al massimoBerseker ha scritto:marcobremb la puoi smettere cortesemente di trollare? va bene esprimere il proprio disappunto ma ultimamente da un bel po' a questa parte non fai altro che dire "VERGOGNA VERGOGNA", diventa abbastanza noioso dover scrollare tutti i tuoi post sempre uguali
E la7HD??? Dove l'hai lasciata???Etto00 ha scritto:bene che non scrivi più rompi solo le palle scrivendo stronzate... RaiHD è l'unico canale HD free attivo da anni.
quando succederà per altre realtà, che sono ancora in fase di test o trasmettono solo cose inutili in hd, potrai dire vergogna quante volte vuoi ogni volta che la Rai avra' problemi ma fino a quel momento sono tutte azzolate
W RAiHD sempre e comunque