Discussioni sui canali Rai HD

Negli ultimi tempi mi pare peggiorata la qualità dell'upscaling Rai, prima ottima. Qualcuno lo ha notato? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Negli ultimi tempi mi pare peggiorata la qualità dell'upscaling Rai, prima ottima. Qualcuno lo ha notato? :icon_rolleyes:
Hai pienamente ragione!!!
sto guardando ora porta a porta e la qualità in upscaling mi sembra decisamente peggiorata
hanno peggiorato gli encoder??? Ormai ci si pu aspettare tutto dalla Rai

marcobremb ha scritto:
Speriamo... vediamo giovedì
Sarebbe finalmente una bella cosa da mettere tutte le settimane

io per un po di settimane lo perdo ... da me lo switch off (sempre se prende qui a sanremo ma pare confermato!!) c'è 11 ottobre 4 puntate le perdo :( il resto lo posso vedere

djandrea ha scritto:
io per un po di settimane lo perdo ... da me lo switch off (sempre se prende qui a sanremo ma pare confermato!!) c'è 11 ottobre 4 puntate le perdo :( il resto lo posso vedere
se sarà in HD!|!!
Ma tu sei sicuro vedo!!! come fai ad esserne certo??? :D

marcobremb ha scritto:
se sarà in HD!|!!
Ma tu sei sicuro vedo!!! come fai ad esserne certo??? :D
aspetta intendevo se prende il mux a sanremo ;) ma pare confermato che trasmetterà il mux rai 4 dal bignone :)

Don Matteo 8 in HD? Ma figurarsi ...
E' già tanto se lo trasmetteranno in 16:9 e non nell'orripilante 4:3 letterbox ...
felice di essere smentito

Un passo dal cielo era in HD, Don Matteo 8 è prodotto dalla stessa casa dichiaratamente in HD, ci sono state comunicazioni in merito anche su siti esteri quindi le intenzioni ci sarebbero. Poi ovviamente bisognerà attendere la data della trasmissione per avere la certezza o no di questa cosa, viste le note pressioni in Rai per non fare decollare questo canale

Freak71 ha scritto:
Don Matteo 8 in HD? Ma figurarsi ...
E' già tanto se lo trasmetteranno in 16:9 e non nell'orripilante 4:3 letterbox ...
felice di essere smentito
E'prodotto dalla Lux Vide a 1080p (come "Un passo dal cielo" che venne trasmesso in HD)...se non trasmettono neppure questo... :eusa_wall:

beh anche per Un passo dal cielo solo sul primo promo (andato in onda per pochi giorni) era specificato che andava in Hd poi più nulla, neanche nel comunicato stampa uscito il giorno prima della messa in onda non di parlava di Hd se ricordo bene. E' tipico della Rai non farsi pubblicità

LorisTV ha scritto:
questo non lo sapevo, incrociamo le dita e speriamo che non ci deludano
No, mi sono corretto... sono andato a rivedere aprirai dove prestentava Un passo dal cielo ma non diceva niente!!!

Secondo me è Hill che chiede specificatamente a Rai di andare in HD, guardate che quell'uomo ha un potere impressionante, perchè le sue serie fanno ascolti garantiti.

marcobremb ha scritto:
Le critiche verso me ci stanno e le accetto, ma adesso mi sembra di aver raggiunto livelli assurdi...
Non mi sembra di scrivere così tanti post su Rai HD

Io non ti ho nemmeno nominato... forse hai la coda di paglia... fine OT

Indietro
Alto Basso