Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai pienamente ragione!!!3750... ha scritto:Negli ultimi tempi mi pare peggiorata la qualità dell'upscaling Rai, prima ottima. Qualcuno lo ha notato?![]()
marcobremb ha scritto:Speriamo... vediamo giovedì
Sarebbe finalmente una bella cosa da mettere tutte le settimane
se sarà in HD!|!!djandrea ha scritto:io per un po di settimane lo perdo ... da me lo switch off (sempre se prende qui a sanremo ma pare confermato!!) c'è 11 ottobre 4 puntate le perdoil resto lo posso vedere
aspetta intendevo se prende il mux a sanremomarcobremb ha scritto:se sarà in HD!|!!
Ma tu sei sicuro vedo!!! come fai ad esserne certo???![]()
No, sembri sicuro che trasmetteranno il Don Matteo in HD... io nodjandrea ha scritto:aspetta intendevo se prende il mux a sanremoma pare confermato che trasmetterà il mux rai 4 dal bignone
![]()
E'prodotto dalla Lux Vide a 1080p (come "Un passo dal cielo" che venne trasmesso in HD)...se non trasmettono neppure questo...Freak71 ha scritto:Don Matteo 8 in HD? Ma figurarsi ...
E' già tanto se lo trasmetteranno in 16:9 e non nell'orripilante 4:3 letterbox ...
felice di essere smentito
Beh l'anno scorso era già in 16:9 don matteo se non ricordo maleFreak71 ha scritto:Don Matteo 8 in HD? Ma figurarsi ...
E' già tanto se lo trasmetteranno in 16:9 e non nell'orripilante 4:3 letterbox ...
felice di essere smentito
Giusto... anno scorso in 16/9 quest'anno HDale89 ha scritto:Beh l'anno scorso era già in 16:9 don matteo se non ricordo male![]()
Sì fa sperare bene... ma sui promo rai non si fa alcun riferimento all'HDLorisTV ha scritto:La frase che compare sul canale youtube della luxvide produzioni fa pensare che verrà trasmesso in HD
su Don MatteoAprirai non dice un bel niente di rai HD http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-aceaa761-ec53-43e1-bafb-50a58ee0da27.html#p=0LorisTV ha scritto:beh anche per Un passo dal cielo solo sul primo promo (andato in onda per pochi giorni) era specificato che andava in Hd poi più nulla, neanche nel comunicato stampa uscito il giorno prima della messa in onda non di parlava di Hd se ricordo bene. E' tipico della Rai non farsi pubblicità
questo non lo sapevo, incrociamo le dita e speriamo che non ci deludanomarcobremb ha scritto:Su aprirai lo fece... mentre su Don Matteo non dice un bel niente di rai HD http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-aceaa761-ec53-43e1-bafb-50a58ee0da27.html#p=0
Mentre su un passo dal cielo lo disse
No, mi sono corretto... sono andato a rivedere aprirai dove prestentava Un passo dal cielo ma non diceva niente!!!LorisTV ha scritto:questo non lo sapevo, incrociamo le dita e speriamo che non ci deludano
marcobremb ha scritto:Le critiche verso me ci stanno e le accetto, ma adesso mi sembra di aver raggiunto livelli assurdi...
Non mi sembra di scrivere così tanti post su Rai HD