Discussioni sui canali Rai HD

Tommy4881 ha scritto:
Io non ti ho nemmeno nominato... forse hai la coda di paglia... fine OT
infatti mi sono anche scusato per i post con scritto "vergogna"
OT: comunque la rai non è la peggiore... su PC HD2 sia venerdì sera che oggi alle 12,30 stanno trasmettendo la serieA in upscaling spacciato per HD

Ragazzi, una cosa è dire prodotto in HD, un'altra dire trasmesso in HD. Ricordate l'amichevole di calcio Italia-Spagna di agosto? C'era in giro un feed criptato in HD (quindi la produzione era in HD), ma poi, di fatto, abbiamo visto tutti quello schifo di upscaling ...

Freak71 ha scritto:
Ragazzi, una cosa è dire prodotto in HD, un'altra dire trasmesso in HD. Ricordate l'amichevole di calcio Italia-Spagna di agosto? C'era in giro un feed criptato in HD (quindi la produzione era in HD), ma poi, di fatto, abbiamo visto tutti quello schifo di upscaling ...
Sì ma la logica vorrebbe, visto che è la stessa produzione di "un passo dal cielo" che era in HD; pure questo sarà in HD... ah sì scusate, stiamo parlando della Rai

Sono "stupidi" perchè hanno inziiato il collegamento in HD in ritardo!

Ma la Rai ha dato un minimo segno di risveglio sull'HD!

Visto che il GP è in Italia e visto che può utilizzare gli impianti di trasmissione raiway sta trasmettendo in HD con le personalizzate Rai dalla Pitlane!!

Finalmente!!

Era già successo a Montecarlo, forse anche in quel caso, vista la vicinanza geografica con L'Italia erano riusciti ad utilizzare i ponti Raiway...

paoletto2009 ha scritto:
Secondo me lo fanno di proposito visto che c'è ancora una pubblicità in SD prima del via
Sì ma non si può dai
no, si erano proprio dimenticati :eusa_wall:
l'hanno messo in HD per 10 secondi... perm poi toglierlo

Come non detto, si erano proprio svaniti....si non si può...però dai...considerato tutto il resto questo è il meno...

Oh ma che lamentosi costanti che siete.. come se fosse il primo gp dove fanno così
Appunto... non migliorano... ok... non si può nemmeno contestare la rai adesso
dobbiamo sempre dire GRAZIE RAI GRAZIE pur facendo schifo???

paoletto2009 ha scritto:
Visto che il GP è in Italia e visto che può utilizzare gli impianti di trasmissione raiway sta trasmettendo in HD con le personalizzate Rai dalla Pitlane!!

Finalmente!!

Si ma non erano in vero hd... Bastava vedere l'immagine

ma io difendo sempre la Rai, quando é possibile. Mi sono preso più volte la fama di fan boy Rai :)
Però cavolo un po' di attenzione in più....
Poi per la seconda volta potevano trasmettere in HD con le personalizzate e si sono svaniti di iniziare il collegamento in HD....
Comunque buona visione del GP!

Mi pare ci sia qualcosa che non va. :icon_rolleyes:
Qualità video bassa (molto rumore, anche su immagini statiche) e audio molto più ovattato rispetto al canale SD.
Audio d'ambiente praticamente inesistente. :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Si ma non erano in vero hd... Bastava vedere l'immagine
Quella di Giovannelli era sicuramente in HD, quella di Bortuzzo no. Quella di Stella Bruno non lo so perchè stavo scrivendo sul forum :D

Qualità audio pessima. Video come ieri....non mi sembra un granchè nemmeno a me.

Ho visto molto di meglio

3750... ha scritto:
Qualità video bassa (molto rumore, anche su immagini statiche) e audio molto più ovattato rispetto al canale SD.
Vero... come ieri
FORZA FERRARI

3750... ha scritto:
è vero ho notato anch'io, anche sul canale sd la qualità è veramente bassa

ma la produzione è Rai? perchè il telecronista parlava di più di 90 tecnici rai al lavoro per l'evento

Indietro
Alto Basso