Discussioni sui canali Rai HD

Ragazzi a me la qualità di Cenerentola non sembra eccelsa... Vedo sempre un po' di rumore di fondo e un po' problemi di compressione, voi che dite?

P.S. Come non detto appena finito :) comunque io non l'ho visto tutto ma solo alcuno minuti

biagio572 ha scritto:
Io lo ricevo benissimo sia a Salerno centro che nel cilento :D
Beh perché punti dal Faito, o dal ripetitore di Salerno, che se non sbaglio li è stato acceso. :)

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi a me la qualità di Cenerentola non sembra eccelsa... Vedo sempre un po' di rumore di fondo e un po' problemi di compressione, voi che dite?
Confermo! Mi era sembrata superiore la prima puntata. Inoltre, quando giravo su La7 la differenza era enorme :5eek:

Io la prima non lo vista quindi non so dire... ma ieri sera appunto la qualità non mi sembrava eccelsa, dello stile di Don Matteo per intenderci

Mhhh io non ho notato problemi, mi è sembrato un buon HD in entrambe le puntate.

Purtroppo, seppur l'HD era ben visibile, le scelte (che semplicisticamente riassumo con il termine "registiche"), non hanno reso una grande e tagliente definizione, e nemmeno dei colori vivi e brillanti tipici dell'HD.

Ma appunto sono scelte....

Passato il promo di una rappresentazione teatrale con Massimo Ranieri, su Rai1 e in HD sul 501

Cmq complimenti a Rai Sport per gli errore nelle scritte in sovraimpressione (non conosco il termine corretto :D): tipo il tabellone riepilogativo comparso completamente nero, poi apparso a metà schermo attraversato da righe trasparenti per scomparire in pochi secondi e, ultimo ma non meno importante, i tabelloni tipo i fuorigioco delle squadre in ITALIANO :5eek: (a meno che non siano stati così bravi da farlo comparire solo sui canali italiani, ma ne dubito fortemente)

MyBlueEyes ha scritto:
HD a livello con quello delle precedenti gare. Lontano da quello dell'anno scorso a mio personale avviso, e mi dispiace :(
Uguale a sky... purtorppo la produzione uefa è calata notevolmente quest'anno!!!

Ieri l'HD era notevolmente migliore rispetto a quello della scorsa partita di champions trasmessa dalla Rai.

Confermo che sky e Rai avessero la stessa qualità, anche se i colori su Rai HD erano molto più "sparati".

Comunque, a prescindere dalla produzione, secondo me è proprio dal meazza che la qualità non è mai al top....boh sarà una mia idea...

Nel complesso comunque buon HD...ma ancora lontano da quello che si è visto in altre partite.

paoletto2009 ha scritto:
Ieri l'HD era notevolmente migliore rispetto a quello della scorsa partita di champions trasmessa dalla Rai.

Confermo che sky e Rai avessero la stessa qualità, anche se i colori su Rai HD erano molto più "sparati".

Comunque, a prescindere dalla produzione, secondo me è proprio dal meazza che la qualità non è mai al top....boh sarà una mia idea...

Nel complesso comunque buon HD...ma ancora lontano da quello che si è visto in altre partite.
Col campionatoi ti assicuro che alcune erano notevoli!!!

Indietro
Alto Basso