Discussioni sui canali Rai HD

ovvio che non é normale. Ed é pacifico che il "non disturbare la concorrenza" non possa essere l'unico motivo che spinge la Rai a lavorare così male...

Insomma le risposte dovrebbero necessariamente essere più articolate. Ma solo qualcuno all'interno di questo mondo potrebbe avere le informazioni necessarie per spiegare meglio la situazione.

Ma per rinforzare, in maniera retorica le tue domande, escludendo discorsi politici, é normale che la Rai ultimamente abbia cancellato programmi che facevano tanti ascolti.........?

paoletto2009 ha scritto:
ovvio che non é normale. Ed é pacifico che il "non disturbare la concorrenza" non possa essere l'unico motivo che spinge la Rai a lavorare così male...

Insomma le risposte dovrebbero necessariamente essere più articolate. Ma solo qualcuno all'interno di questo mondo potrebbe avere le informazioni necessarie per spiegare meglio la situazione.

Ma per rinforzare, in maniera retorica le tue domande, escludendo discorsi politici, é normale che la Rai ultimamente abbia cancellato programmi che facevano tanti ascolti.........?
Tipo X-Factor o santoro che stanno facendo un successone???
NO NON E'NORMALE

No comment... tanto alla fine (per loro) Rai HD = Rai1 HD... tranne per qualcosa... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

BER ha scritto:
No comment... tanto alla fine (per loro) Rai HD = Rai1 HD... tranne per qualcosa... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma però potrebbero anche verificare che dopo lo switchoff la gente lo riceva 'sto benedetto RAI1HD ............................. :mad: anche se so già che tanto a loro non gliene potrebbe interessare di meno ............................

A me dà spesso segnale debole o assente ......

marcobremb ha scritto:
Eheheheheheh :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io intanto propongo un altro spunto di riflessione: Sabato 19 parte la Coppa del Mondo di sci di fondo che sarà prodotta in HD (visto che su Europsort sarà in nativo) e la Rai ne possiede i diritti... perchè metterla su Raisport2 e non metterla anche su Rai HD?
Sabato 26 comincia la coppa del mondo di salto con gli sci e vale lo stesso detto prima...
Perchè???

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione... rianimando un pò questo thread!!!

Premetto che io non seguo questo sport, però certo non sarebbe male e sarebbe anche giusto utilizzare quel benedetto canale HD per altri eventi sportivi e non...:eusa_wall: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Premetto che io non seguo questo sport, però certo non sarebbe male e sarebbe anche giusto utilizzare quel benedetto canale HD per altri eventi sportivi e non...:eusa_wall: :eusa_wall:
E se io ti dicessi che la qualità HD dello sci alpino sembra un Blu-Ray tu cosa mi dici??? e non sto scherzando...
A ottobre nel primo SuperG ho fatto un confronto tra EurosportHd e la Rai e vedendo la differenza ti assicuro che i canali raispoirt non li ho più visti da quel giorno!
Per me sono diventati Canali-Rottame

Ultimo esempio... sbaglio o ora su Raisport1 o 2 ci sono i mondiali di sollevamento pesi???
Ebbene su ESP sono in un HD nativo STRAORDINARIO...
Perchè non li trasmette in HD la Rai? C'è qualcosa di più interessante da mettere su Rai HD?

Ah no... quest'anno la Rai ha perso i diritti pure per questa competizione...

Ultima modifica:
Passato crawl dopo la fine del GP (non facciamo troppa pubblicità, mi raccomando):

DOMANI FIORELLO SARÀ IN HD!

Ma non ditelo a nessuno...

Ultima modifica:
screenshaper ha scritto:
Passato crawl dopo la fine del GP (non facciamo troppa pubblicità, mi raccomando).
Domani Fiorello sarà in HD!
Ma non ditelo a nessuno...

visto anch'io. però sono stato più lento a venire qui...

Si potrà fare un confronto con i programmi "live" di La7, dato che ora sono quasi tutti in HD

ci speravo in fiorello in HD....e una piccolissima parte di me ci credeva....ma viste le pubblicità dell'HD inesistenti. Visto che nel sito dell'ufficio stampa Rai non vi era traccia di questa notizia ormai non ci contavo più!

Grande notizia! Ora la sparo e se domani non sarà così non mettetemi sul patibolo :D ...ma secondo me avremo una grande qualità video!
Contano tanto su questo programma, tante prove, ci lavorano già da tempo....gli ingredienti per una buona riuscita ci sono.

Sarebbe curioso sapere, dai noti esperti del forum, se la contribuzione da cinecittà sarà via cavo o con un collegamento via sat!

BlackPearl ha scritto:
Si potrà fare un confronto con i programmi "live" di La7, dato che ora sono quasi tutti in HD

Visto l'impegno che sinora LA7 ha dimostrato, facendo partire canali HD che sembrano quasi in nativo anche quando sono in upscaling, nutro seri dubbi che Rai HD possa vincere:D , ma attenderò di vedere la partita di coppa Italia in nativo su LA7 HD, per poter valutare più chiaramente su chi potrà avere la meglio.
Però abbiamo già visto LA7 cosa sinora è stata in grado di fare, e che lavoro!!!!

Vedrete che la qualità Rai sarà eccellente. Lo spettacolo si presta. Sará un bel vedere ! ;)

Indietro
Alto Basso