marcobremb
Digital-Forum Friend
Sono commosso...LorisTV ha scritto:Non ci posso credere, Fiorello in HD![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono commosso...LorisTV ha scritto:Non ci posso credere, Fiorello in HD![]()
![]()
Lo penso anch'io...3750... ha scritto:Vedrete che la qualità Rai sarà eccellente. Lo spettacolo si presta. Sará un bel vedere !![]()
Questi Fantasmi con RanieriEtto00 ha scritto:e mercoledì c'è anche qualcos'altro in HD se non ho visto male la pubblicità, ma non ho fatto in tempo a capire cos'era... qualcuno ne sa ?
marcobremb ha scritto:Lo penso anch'io...
Ragazzi primo programma da studio in hd!!!
Infatti... da non crederci!!!BlackPearl ha scritto:...della Rai![]()
E cosa succede contemporaneamente a Palazzo Chigi? Si vede che si avverte meno l'esigenza di non dare fastidio, tutto qua.marcobremb ha scritto:... Ma cosa succede alla Rai...??? ...
Per quello che ho fatto la domanda... era retorica!!!antocchi ha scritto:E cosa succede contemporaneamente a Palazzo Chigi? Si vede che si avverte meno l'esigenza di non dare fastidio, tutto qua.
screenshaper ha scritto:DOMANI FIORELLO SARÀ IN HD!
Ma non ditelo a nessuno...
Non penso sia possibile un tempo di reazione così veloce.antocchi ha scritto:E cosa succede contemporaneamente a Palazzo Chigi? Si vede che si avverte meno l'esigenza di non dare fastidio, tutto qua.
screenshaper ha scritto:L'anteprima in full HD dei quadrettoni lascia ben sperare.
Scherzi da Fiorello!
Ebbè... ottimaChobin ha scritto:eheheh
azz qualita' ottima direi![]()
anzi di piu'![]()