Discussioni sui canali Rai HD

e mercoledì c'è anche qualcos'altro in HD se non ho visto male la pubblicità, ma non ho fatto in tempo a capire cos'era... qualcuno ne sa ?

Etto00 ha scritto:
e mercoledì c'è anche qualcos'altro in HD se non ho visto male la pubblicità, ma non ho fatto in tempo a capire cos'era... qualcuno ne sa ?
Questi Fantasmi con Ranieri
Ma cosa succede alla Rai...??? Come mai così tanto HD??? :D

BlackPearl ha scritto:
Infatti... da non crederci!!! :5eek: :5eek: :5eek:
Prossimo passo: estendere finalmente la copertura di questo benedetto/maledetto mux4 (ma anche dei mux 2 e 3), così da poter mettere gli italiani finalmente in condizione di vederli questi programmi in HD...

antocchi ha scritto:
E cosa succede contemporaneamente a Palazzo Chigi? Si vede che si avverte meno l'esigenza di non dare fastidio, tutto qua.
Per quello che ho fatto la domanda... era retorica!!!
Ci hoi pensato subito anch'io
Dai Rai dai!!!!

screenshaper ha scritto:
DOMANI FIORELLO SARÀ IN HD!

Ma non ditelo a nessuno...

Hai detto bene, infatti adesso è passato il promo su rai1 senza fare il minimo accenno all'HD ;)

antocchi ha scritto:
E cosa succede contemporaneamente a Palazzo Chigi? Si vede che si avverte meno l'esigenza di non dare fastidio, tutto qua.
Non penso sia possibile un tempo di reazione così veloce.
Sicuramente è tutto pianificato da tempo, ma la comunicazione non doveva enfatizzare troppo...

allora fiorello in hd?
bene bene bene
anche la rai si sta attrezzando per abbandonare definitivamente la "bassa definizione", bene bene bene :)
brava rai era ora

impossibile non pensare un attimo a quanto e' accaduto in questi gg ed il nesso con la prima trasmissione hd da studio rai: ovviamente non c'entra un ciuffolo, pero' il caso a volte fa di quei scherzi.. :)

beh un po' però fa pensare.. non avere più nessuna spada di damocle sulla testa può fare molto, non ci vuole tantissimo a iniziare qualcosa, se a livello tecnico si era già pronti ma per questioni di "volontà" non si sbloccavano le cose

Beh purtroppo il CdA della Rai è sempre lo stesso....e non credo verrà cambiato fino a scadenza.:icon_rolleyes:

Comunque godiamoci questa sorpresa....buona visione!

Dalle prime impressioni la qualità è davvero notevole!! Anche nelle zone scure dello schermo, a sfondo nero, c'è pochissimo "rumore video". Ho visto qualche artefatto ma volendo trovare il pelo nell'uovo!

Dai primi minuti complimenti al lavoro dei tecnici Rai!

Ottimo HD a mio avviso.
Già l'esterna in notturna senza rumore.
Mi sta convincendo molto (c'è stato anche un breve panning con la telecamera che girava e mi è sembrato molto buono,ma lo dico a voce bassa ;).
Ora non posso continuare a seguire la trasmissione, ma l'inizio mi ha convinto.
Anche i capelli del pubblico in quasi primo piano senza rumore, solo i riflessi blu delle luci. Bene direi. Buon proseguimento.

Indietro
Alto Basso