marcobremb
Digital-Forum Friend
In effetti l'avevi detto...3750... ha scritto:Non avevo dubbi!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti l'avevi detto...3750... ha scritto:Non avevo dubbi!![]()
E perchè prendi Crozza e non L'Infedele ora in onda?screenshaper ha scritto:Concordo sull'assenza di rumore di fondo. Altro che Crozza!
Concordo... e mi sa che stanno usandole nuove telecamere Hitachi3750... ha scritto:Qualità al top. Eccellente!
Studio stratosferico. Riprese meravigliose. Bello spettacolo.![]()
12 mbps in tutto? 8-9 mbps devono dare ad altri operatori? credevo meno..paoletto2009 ha scritto:Perchè nel mux 2 la Rai può disporre "solo" di 12 Mbps. Gli altri sono obbligati a destinarli per legge ad operatori terzi almeno fino al termine degli switch off.
Ciò non toglie che la copertura del mux 4 andrebbe aumentata!!
Anche se bisogna sempre ricordare la possibilità di tivùsat per Rai HD
Perché l'Infedele non ha eguali.3750... ha scritto:E perchè prendi Crozza e non L'Infedele ora in onda?![]()
Davide Rossi ha scritto:la morale è che cercare di comprimere il rumore digitale non è mai una buona idea, va tolto alla radice anche a scapito di un pelo di definizione.
Magari l'HD anche in altri programmi da studio (quelli futuri magari)sopron ha scritto:Mi sembra un'ottima osservazione questa. Ho toccato con mano questo problema con una fotovideocamera e relativo NR invasivo.
Memore del link gentilmente segnalato tempo fa da Marcobremb, penso che la trasmissione di oggi possa costituire un buon anticipo per il prossimo Sanremo 2012 in HD, sperando che il perseverante colore blu ceda il posto anche ad altre colorazioni![]()