Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STANLEY_CASSIDY ha scritto:Comunque non è il primo spettacolo Rai in studio in assoluto trasmesso in HDTV: l'hanno già fatto alcune volte in precedenza![]()
ale88 ha scritto:beh il primo programma in HD della rai è stato il festival di sanremo del 2009... quello con bonolis... il primo.
Alert ha scritto:che io ricordi,la produzione era HD ma la trasmissione no
xxgiuseppexx ha scritto:intanto la partita di stasera non è in HD e in più su rai 1 si vede malissimo!!!!!![]()
3750... ha scritto:Altra sfida RAI HD / LA7 HD stasera.
Su LA7 HD c'è uno speciale de L'Infedele...![]()
Ah ecco beneBoothby ha scritto:Sanremo 2009 è stato trasmesso upscalato, come riportato sul forum: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=71045&page=5
Credo andrà su LA7D HD... così come Bologna-Crotone mercoledì prossimo.Mctayson09 ha scritto:OT open
Bene, io però caro 3750, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per gustarmi Cagliari-Siena su LA7 HD...non oso pensare alla qualità che vedremo, già in upscaling l'anno scorso le partite di coppa Italia erano perfette, immaginiamoci in nativo, uau uau uau...
OT closed
Credo che CANON sia l'ottica, come in alcuni casi per La7 (che usa Sony e Thomson/Grassvalley).djandrea ha scritto:SONO CANONsi legge difficilmente ma.... mi sembra ci sia scritto canon
![]()
Chobin ha scritto:non e' che un'anima pia puo' mettere la registrazione della sigla di chiusura in qualche sito di files?
uff, ho registrato con il timer ma hanno sforato e non c'e'![]()
Se è per quello anche:musica11 ha scritto:lo zecchino d'oro in questo momento non e in hd che schifo rai, uno spettacolo come lo zecchino d'oro i bambini anno diritto di vederlo in hd invece la rai le cose inportanti non le trasmette in hd ma solo in upscalato