musica11
Digital-Forum Junior Plus
adriaho ha scritto:Cino tortorella non ha chiesto soldi a nessuno... Ci sono tante persone che hanno sostenuto il contrario di quello che sosteneva una pseudo trasmissione (che non ha lasciato diritto di replica)...
Fosse stato realmente vero, oggi tortorella si ritroverebbe gia condannato per truffa! Invece non si ha preso nemmeno una querela...
Se poi a te piace vedere i bambini divisi per squadre, apposto di avere un unità che ha caratterizzato la manifestazione per 50 anni, e i presentatori che fanno i protagonisti...
Io negli anni passati ho visto delle edizioni migliori... Cerano più canzoni, più bambini, cera topo gigio... oggi ci sono quei 2 che giocano a fare i bambini... Peggio di Io canto.
ti rispondo subito adriano non mi devi dire che il signor cino tortorella non a presso dei soldi per che un 4 anni fa una mia nipote che aveva una bella voce a mia sorella e mio cognatto lui a detto se volete che la vostra bambina canti allo zecchino d'oro mi dovete dare qualcosa e dico che non erano pochi quello che chiedeva poi per quanto riguarda le canzoni sono sempre stati sei italiane e sei straniere, e devo dire che anche questanno le canzoni sono simpatici, unica cosa che era anima dello zecchino d'oro era Mariele Ventre lei si che amava questo programma ci metteva tutto il cuore in fatti a creato un coro che a me piace sempre sentirlo cantare anche fuori lo zecchino, anche Sabrina Simoni e brava a dirigere il coro, per quanto riguarda i bambini divisi per squadre neanche a me piace per che la creato quella antipatica di Veronica Maya se ci fosse solo pino Insegno sarebbe tutto piu bello e senza squadre con bambini