Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
??? Quali cortesie???screenshaper ha scritto:Questo scambio di cortesie tra grandi gruppi è un po' stucchevole...
era solo una battuta bonaria...3750... ha scritto:Sinceramente mi sfugge il senso di queste tue parole. Ne' mi pare ci sia stata falsa e stucchevole cortesia tra me e Reese. E a che pro, poi?![]()
no ma non capisco perchè su sky c'è .. eppure è quello identico di rai 1wilcapitano ha scritto:Scommetto che neanche questa volta c'è lo scoreboard...
djandrea ha scritto:no ma non capisco perchè su sky c'è .. eppure è quello identico di rai 1
Affermativodjandrea ha scritto:mi sembra meglio su sky...
wilcapitano ha scritto:Se non ricordo male la Rai non ha una regia mobile in HD ma potrei anche sbagliarmi![]()
Interessante...3750... ha scritto:SKY da Milano e Roma ha contribuzioni in J2K, come Mediaset e Timb...![]()
marcobremb ha scritto:Interessante...
Quella era la produzione infront pessima... su premium era anche peggio!!!FedeCasteddu ha scritto:Certo che lo scoreboard potrebbero metterlo, magari a scomparsa, comunque non è male, dai ... c'è di peggio (Vedi Fiorentina-Catania su Sky giocata 1 mese e mezzo fa, uno degli HD più scarsi che abbia mai visto)![]()