Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:Non mi dire che Satred ha preso una cantonata?
Cosa ci metti con 2 Mb388 ha scritto:Ci son 2Mbps liberi (più o meno)
paoletto2009 ha scritto:Però anche nel sito dell'ufficio stampa Rai c'era scritto che la partita sarebbe stata in HD. Magari il rullo era già programmato con Don Matteo e si sono dimenticati di correggere. Oppure semplicemente la partita non sarà in HD...boh![]()
388 ha scritto:Caratteristica standard di Rai HD. Anzi, una feature![]()
Mctayson09 ha scritto:Eh già, chissà se per gli Europei vedremo lo scoreboard anche nelle partite in HD...![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Trovo particolare la scelta di questa sera di questa sera di trasmettere su Rai HD la partita incvece che l'ultima puntata di Don Matteo 8.
djandrea ha scritto:credo che un 2 canale hd lo faranno .... ma non so dove possono trovare lo spazio!
pietro_d ha scritto:Fra una partita e Don Matteo in HD.... io preferisco la prima e non solo perché è la mia squadra 8fra l'altro non ho la tv HD... quindi)
lo preferisco da un punto di vista tecnico... la Palla in movimento è bene che sia in HD....
vedere i raggi della bici di Don Matteo, mi sembra meno "importante",,.,![]()
djandrea ha scritto:credo che un 2 canale hd lo faranno .... ma non so dove possono trovare lo spazio!
SATRED ha scritto:Non faranno un secondo canale HD, utilizzeranno quello già presente![]()
Sono d'accordo con te, ma sai che goduria per gli occhi e soprattutto per la nostra testa se mandassero in HD anche dei documentari come ad esempio quelli che ho visto ieri pomeriggio su Arte HD, bellissimi e interessantissimi.BlackPearl ha scritto:Però come qualità di HD stai sicuro che rende molto meglio Don Matteo!
Infatti non ci vorrebbe molto a trasmettere settimana prossima lo sci alpino dalla Alta Badia prodotto dalla Rai in HD Nativo...BellUomo ha scritto:Sono d'accordo con te, ma sai che goduria per gli occhi e soprattutto per la nostra testa se mandassero in HD anche dei documentari come ad esempio quelli che ho visto ieri pomeriggio su Arte HD, bellissimi e interessantissimi.
Scusate il piccolo OT ma in RAI potrebbero fare almeno finta di fare le cose ...
Don Matteo e Fiorello e la F1 vanno benissimo, per carità, ma non possono darci solo pane e giochi ...
Ahahaahpietro_d ha scritto:vedere i raggi della bici di Don Matteo, mi sembra meno "importante",,.,![]()
BellUomo ha scritto:Sono d'accordo con te, ma sai che goduria per gli occhi e soprattutto per la nostra testa se mandassero in HD anche dei documentari come ad esempio quelli che ho visto ieri pomeriggio su Arte HD, bellissimi e interessantissimi.
Scusate il piccolo OT ma in RAI potrebbero fare almeno finta di fare le cose ...
Don Matteo e Fiorello e la F1 vanno benissimo, per carità, ma non possono darci solo pane e giochi ...