Discussioni sui canali Rai HD

pietro_d ha scritto:
Fra una partita e Don Matteo in HD.... io preferisco la prima e non solo perché è la mia squadra 8fra l'altro non ho la tv HD... quindi)

lo preferisco da un punto di vista tecnico... la Palla in movimento è bene che sia in HD....

vedere i raggi della bici di Don Matteo, mi sembra meno "importante",,.,:D
scusa eh ma .. che senso ha .. tutte le puntate di don matteo in hd e L'ULTIMA non passarla in HD ... la partita chi la vuole in hd se la puo vedere su premium o sky no?? ;)

djandrea ha scritto:
scusa eh ma .. che senso ha .. tutte le puntate di don matteo in hd e L'ULTIMA non passarla in HD ... la partita chi la vuole in hd se la puo vedere su premium o sky no?? ;)
Tim Cup esclusiva della Rai

marcobremb ha scritto:
Tim Cup esclusiva della Rai
e mi dispiace ma non ha senso lo stesso ... :( hanno passato tutte le puntate di don matteo in hd e sul finale non la passano in hd? :) non ha senso o sbaglio? poi rende di piu don matteo che la partita

djandrea ha scritto:

no diritti esclusivi rai

Comunque è giusto così, Don Matteo è sempre stato in HD e non era giusto interromperlo, soprattutto se questa è la puntata finale

vincenzo ilardi ha scritto:
Giusto :)
Allora tutti a guardare se inizia o meno la partita su Rai HD :D

In ogni caso se ti riferivi alla notizia ufficiale Rai (magari anche sulle motivazioni) non ci sarà mai... ma a mio parere ha fatto questa scelta per coerenza, giustamente

(la partita è già in onda su raidue quindi ora è certo)

marcobremb ha scritto:
E'giusto così
BRAVA RAI
Si ti quoto, non esiste solo il calcio, ieri hanno trasmesso la champion al posto del don giovanni, oggi è giusto che abbiano trasmesso don matteo ;)

Concordo anche io con la scelta della Rai.
certo che un po' di coordinamento tra l' ufficio stampa e la direzione palinsesti non farebbe male....la notizia dell' HD per la partita era anche nel sito dell' ufficio stampa Rai. Tra l' altro era già successo qualche mese fa una cosa simile....

Davvero un bel hd nell'ultima puntata di don matteo.. mi spiace che non c'è la partita ma sono d'accordo con questa scelta, è giusto così visto che è anche l'ultima puntata.. ma dalla prossima partita di coppa italia pretendo l'hd! :D

Con il nuovo sharp a led da 32 don matteo spettacolare :5eek:
Tutta un'altra visione rispetto al 22 pollici che avevo fino all'altro giorno ;)

Indietro
Alto Basso