Discussioni sui canali Rai HD

BlackPearl ha scritto:
Pensa che c'è gente che si ostina a fare screenshot su partite di calcio per esempio convinta di far vedere l'HD che hanno visto in tv! :D

eheehhe ;) non rende assolutamente perchè non è una foto :D ma un video ... però una idea approssimativa la da

djandrea ha scritto:
eheehhe ;) non rende assolutamente perchè non è una foto :D ma un video ... però una idea approssimativa la da

A mio parere per nulla, soprattutto per le partite e altri programmi :)

Disney ha operato un restauro su La Bella e La Bestia che ha del miracoloso. I disegni sembrano essere stati fatti stamattina. Ho il blu-ray, ed è riconosciuto da tutte le riviste del settore come uno dei dischi di riferimento per il video HD di un cartone animato. Se il bitrate di RaiHD sarà all'altezza, stasera sarà davvero uno spettacolo

reese ha scritto:
Disney ha operato un restauro su La Bella e La Bestia che ha del miracoloso. I disegni sembrano essere stati fatti stamattina. Ho il blu-ray, ed è riconosciuto da tutte le riviste del settore come uno dei dischi di riferimento per il video HD di un cartone animato. Se il bitrate di RaiHD sarà all'altezza, stasera sarà davvero uno spettacolo
Da non perdere insomma :D

stasera volevo vedermi un blu-ray:D ma dato l'evento guarderò la bella e la bestia su rai hd che tra l'altro in questi giorni avevo gia visto su un'altra tv che ora non ricordo.

ma scrivo il post non per dirvi che farò stasera ma per sapere se c'è un sito o una discussione apposita e specifica (tipo programmazione rai HD) che indichi almeno con una settimana di anticipo (non riesco giornalmente a seguire questa discussione) che programmi andranno in HD.

cmq ieri ho guardato anche io il concerto di venezia per una decina di minuti verso le 12.30 e anche se alcune immagini erano belle a vedersi, ho notato scarsa qualità quando zummavano su singoli musicisti.

e poi una domanda:
ultimamente rai 1 sta trasmettendo documentari in seconda serata devo dire molto belli e dico anche finalmente tranne per l'orario un po scomodo.
In HD no?

serice ha scritto:
ma scrivo il post non per dirvi che farò stasera ma per sapere se c'è un sito o una discussione apposita e specifica (tipo programmazione rai HD)

Questa è la discussione :) Non è possibile conoscere in anticipo con precisione quali sono gli eventi trasmessi in diretta su Rai HD ;)

marcobremb ha scritto:
Ragazzi io ho comprato il BD della Bella e la Bestia oggi e si vede STUPENDAMENTE: uno dei migliori BD

Secondo me potevi aspettare stasera per registrarlo su Rai HD (risparmiavi anche), la qualità è ECCELLENTE! Mai visto un HD così

BlackPearl ha scritto:
Secondo me potevi aspettare stasera per registrarlo su Rai HD (risparmiavi anche), la qualità è ECCELLENTE! Mai visto un HD così
L'ho pagata pochissimo... 5 euro e poi va nella mia Blu-teca...
STREPITOSO anche Rai HD... ma non so come registrarlo in HD quindi...

marcobremb ha scritto:
L'ho pagata pochissimo... 5 euro e poi va nella mia Blu-teca...
STREPITOSO anche Rai HD... ma non so come registrarlo in HD quindi...

Come hai fatto a pagare 5 euro un bluray disney? L'hai preso di terza mano?

BlackPearl ha scritto:
Come hai fatto a pagare 5 euro un bluray disney? L'hai preso di terza mano?
Mi sono confuso: 5 euro il Truman show 13 euro la bella e la bestia :)Perchè avevo un buono da spendere :D

Indietro
Alto Basso