BlackPearl ha scritto:Pensa che c'è gente che si ostina a fare screenshot su partite di calcio per esempio convinta di far vedere l'HD che hanno visto in tv!![]()
eheehhe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Pensa che c'è gente che si ostina a fare screenshot su partite di calcio per esempio convinta di far vedere l'HD che hanno visto in tv!![]()
djandrea ha scritto:eheehhenon rende assolutamente perchè non è una foto
ma un video ... però una idea approssimativa la da
BlackPearl ha scritto:A mio parere per nulla, soprattutto per le partite e altri programmi![]()
djandrea ha scritto:diciamo che capisci se è una m ***** o buono![]()
Da non perdere insommareese ha scritto:Disney ha operato un restauro su La Bella e La Bestia che ha del miracoloso. I disegni sembrano essere stati fatti stamattina. Ho il blu-ray, ed è riconosciuto da tutte le riviste del settore come uno dei dischi di riferimento per il video HD di un cartone animato. Se il bitrate di RaiHD sarà all'altezza, stasera sarà davvero uno spettacolo
Bella notizia!!!!se almeno risolvessero i problemi dei microblocchi lo vedrei volentieri in HD.!!!Il carrozzone RAI non si smentisce....VIANELLO_85 ha scritto:
serice ha scritto:ma scrivo il post non per dirvi che farò stasera ma per sapere se c'è un sito o una discussione apposita e specifica (tipo programmazione rai HD)
marcobremb ha scritto:Ragazzi io ho comprato il BD della Bella e la Bestia oggi e si vede STUPENDAMENTE: uno dei migliori BD
L'ho pagata pochissimo... 5 euro e poi va nella mia Blu-teca...BlackPearl ha scritto:Secondo me potevi aspettare stasera per registrarlo su Rai HD (risparmiavi anche), la qualità è ECCELLENTE! Mai visto un HD così
marcobremb ha scritto:L'ho pagata pochissimo... 5 euro e poi va nella mia Blu-teca...
STREPITOSO anche Rai HD... ma non so come registrarlo in HD quindi...
Mi sono confuso: 5 euro il Truman show 13 euro la bella e la bestiaBlackPearl ha scritto:Come hai fatto a pagare 5 euro un bluray disney? L'hai preso di terza mano?