BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Su Rai1 normale c'è anche l'audiodescrizione per i non vedenti (con la stessa voce dei famosi documentari di Doc-U
), certo potrebbero aggiungerla anche su Rai HD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Lunedì prossimo che classico trasmettono???
Noooooooo...BlackPearl ha scritto:C'erano solo questi due mi sa, La Bella e la Bestia e La Sirenetta
Per me rimarrai deluso...AverageItalian ha scritto:La Rai non mi deve deludere. Voglio il Giro ed il Tour de France in HD con la stessa qualità!
MicFdL ha scritto:Ho un problema sul mio decoder!! Riesco a prendere Rai Bluray 1 ????
SPETTACOLARE CAPOLAVORO![]()
"premetto che è il primo evento in HD nativo che vedo sulla Rai, sono delle Marche e il giorno della Sirenetta non ero in casa"
Sempre più voglia di Disney cinemagic HD
Lasciando perdere il discorso dello spazio (che in realtà avrebbe se passasse la DVB-T2) la qualità non sarebbe come quella di questa sera, basta vedere la programmazione solita.all news e cielo ha scritto:ma perchè la rai non fa in HD rai 1,2,3,5, e sport 1 e 2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jekkers75 ha scritto:Disney cinemagic possiamo vederlo in HD ma purtroppo con la qualità di Sky![]()
marcobremb ha scritto:Lunedì prossimo che classico trasmettono???