Discussioni sui canali Rai HD

Su Rai1 normale c'è anche l'audiodescrizione per i non vedenti (con la stessa voce dei famosi documentari di Doc-U :)), certo potrebbero aggiungerla anche su Rai HD...

Sembra proprio un film disegnato davanti agli occhi nessun artefatto o traccie di compressione video, un'immagine perfetta! Provate a mettere su Rai1 normale, dire che c'è un abisso è dire poco... Questa è la vera differenza tra HD e SD!

La Rai non mi deve deludere. Voglio il Giro ed il Tour de France in HD con la stessa qualità!

Ragazzi ho un problema sul mio tv Sony: Riesco a prendere Rai Bluray 1 ???? :D
SPETTACOLARE CAPOLAVORO :D
"premetto che è il primo evento in HD nativo che vedo sulla Rai, sono delle Marche e il giorno della Sirenetta non ero in casa"
Sempre più voglia di Disney cinemagic HD

Ultima modifica:
AverageItalian ha scritto:
La Rai non mi deve deludere. Voglio il Giro ed il Tour de France in HD con la stessa qualità!
Per me rimarrai deluso...
Il Tour è già in HD da parecchi anni e mi dicono si veda splendidamente!!!

Io lo vedrò per il primo anno in HD nativo su Eurosport... ma spero che lo farà anche la rai

MicFdL ha scritto:
Ho un problema sul mio decoder!! Riesco a prendere Rai Bluray 1 ???? :D
SPETTACOLARE CAPOLAVORO :D
"premetto che è il primo evento in HD nativo che vedo sulla Rai, sono delle Marche e il giorno della Sirenetta non ero in casa"
Sempre più voglia di Disney cinemagic HD

Disney cinemagic possiamo vederlo in HD ma purtroppo con la qualità di Sky :sad:

all news e cielo ha scritto:
ma perchè la rai non fa in HD rai 1,2,3,5, e sport 1 e 2:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Lasciando perdere il discorso dello spazio (che in realtà avrebbe se passasse la DVB-T2) la qualità non sarebbe come quella di questa sera, basta vedere la programmazione solita.

wow! una sola parola ME-RA-VI-GLIO-SO!

io ho registrato "Stia con noi" in HD. se lo metto su youtube quanto rimane visibile? più o meno di due secondi?

jekkers75 ha scritto:
Disney cinemagic possiamo vederlo in HD ma purtroppo con la qualità di Sky :sad:

Come non darti ragione caro mio ...:crybaby2: :crybaby2:
Rai questa sera ti sei meritata davvero almeno il prezzo del blu ray originale , ovvero metà canone Rai di un solo anno (Vedi di recuperare visto che sei indietro di almeno altri 20) AHAHAHAH :D

marcobremb ha scritto:
Lunedì prossimo che classico trasmettono???

Erano in programmazione solo "La Sirenetta" & "La bella e la bestia"...certo che se mi dite che era perfetto, coi cartoni si che si impegnano al 100% eh? Invece con gli altri eventi no, comunque credo che coi cartoni sia più facile. Non si può paragonare un cartone a un film o una partita.

Spettacole qualità, dalle immagini postate.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso