M. Daniele ha scritto:Qualità veramente eccelsa complimenti alla Rai. Mi auguro che facciano lo stesso con gli Europei.
Con ogni probabilità penso che il prossimo Festival di Sanremo sarà in HD...![]()
http://youtu.be/kQtM6ZaNL5A?hd=1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Qualità veramente eccelsa complimenti alla Rai. Mi auguro che facciano lo stesso con gli Europei.
Con ogni probabilità penso che il prossimo Festival di Sanremo sarà in HD...![]()
all news e cielo ha scritto:dopo lo switch off tutti avranno rai HD e dovrebbero farne molta pubblicità perchè è un grande canale e dovrebberlo fare 24 su 24 e 7 gg su 7
all news e cielo ha scritto:dopo lo switch off tutti avranno rai HD e dovrebbero farne molta pubblicità perchè è un grande canale e dovrebberlo fare 24 su 24 e 7 gg su 7
M. Daniele ha scritto:Se è come dici tu allora dovrebbero trasmettere solo un canale su Rai HD ovvero Rai1.
djandrea ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:Uau, uau, uau...![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Ah, ce l'ho ancora negli occhi, dopo anni a vederlo in 4:3 su Toon con risoluzione pessima! Magari l'HD (in generale, pay e free italiani, stesso calderone) fosse sempre così...
Beh, la BBC ha fatto BBC one HD e BBC HD,djandrea ha scritto:infatti non si puo farefinchè magari non fanno 2 canali HD uno con solo rai 1 .. l'altro un canale con rai 2 sd upscalato .. e se disponibile collegamento da altri canali
rai 2 rai 3 rai sport rai 5 ...
![]()
jekkers75 ha scritto:Ma perchè ToonDisney l'ha mai trasmesso?![]()
Si, lo lessi da qualche parte anche io...388 ha scritto:Quest'anno BBC HD diventerà BBC Two HD (o almeno così lessi tempo fa)