Discussioni sui canali Rai HD

ale88 ha scritto:
ieri, stando a quanto riportato da davide maggio, prove tecniche per la vita in diretta in HD. dicono che le truccatrici stessero impazzendo...
Vabbè, ma tanto su Rai HD lo guardano in 4 gatti...:D

Thanks ;)

Quindi ci sarà anche un resoconto di queste prove... Vediamo che dicono :)

(comunque non è il primo programma in HD prodotto da Rai come ha hanno scritto, Fiorello dove lo mettono? :D dovevano speficare per il daytime... :))

BlackPearl ha scritto:
Thanks ;)

Quindi ci sarà anche un resoconto di queste prove... Vediamo che dicono :)

(comunque non è il primo programma in HD prodotto da Rai come ha hanno scritto, Fiorello dove lo mettono? :D dovevano speficare per il daytime... :))

Ma immagino che l'HD è solo da studio e non sui collegamenti esterni, vero? :eusa_think:

never666 ha scritto:
Ma immagino che l'HD è solo da studio e non sui collegamenti esterni, vero? :eusa_think:
bo, magari qualcuno sarà anche in HD. certo è che tutti i filmati che trasmettono saranno tutti upscalati.

io avrei cominciato con un programma solo da studio tipo prova del cuoco, verdetto finale, eredità o soliti ignoti

ale88 ha scritto:
bo, magari qualcuno sarà anche in HD. certo è che tutti i filmati che trasmettono saranno tutti upscalati.

io avrei cominciato con un programma solo da studio tipo prova del cuoco, verdetto finale, eredità o soliti ignoti

E' vero tutto il resto sarà upscalato immagino, ma alla fine chissene... basta che comincino... :)

Comunque io l'ho detto, secondo me quest'anno Ballando con le stelle in HD :D

BlackPearl ha scritto:
E' vero tutto il resto sarà upscalato immagino, ma alla fine chissene... basta che comincino... :)

Comunque io l'ho detto, secondo me quest'anno Ballando con le stelle in HD :D
Dove l'hai letto... :D

marcobremb ha scritto:
Sì era per scherzare... :D

Io non scherzo... :D ;)

P.S. comunque ho visto che comincia solo tra un paio di giorni :5eek: Posso ritirare tutto? :D Volevo scommettere ma... mi sa che l'avrò persa, peccato mi sarebbe piaciuto questo programma in hd

Il_Jedi ha scritto:
Di dove sei?
Io l'ho sempre avuto, fin dalla notte dello switch...
Alghero, sardegna...
Alla fine hanno dovuto spostare i contenuti del mux 4 sul mux 6 :lol:

gli aristogatti in HD?

come faccio a sapere se rai hd trasmette il film gli aristogatti che è in programmazione su rai 2?

alex1966Mi ha scritto:
come faccio a sapere se rai hd trasmette il film gli aristogatti che è in programmazione su rai 2?

sull' epg di rai hd stasera c'è scritto che dovrebbero fare "la prova del cuoco - speciale lotteria italia "
:crybaby2:

adriaho ha scritto:
Alghero, sardegna...
Alla fine hanno dovuto spostare i contenuti del mux 4 sul mux 6 :lol:
Ah, lol ho sempre pensato che in Sardegna foste addirittura privilegiati :D

Indietro
Alto Basso