Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, ma tanto su Rai HD lo guardano in 4 gatti...ale88 ha scritto:ieri, stando a quanto riportato da davide maggio, prove tecniche per la vita in diretta in HD. dicono che le truccatrici stessero impazzendo...
i migliori peròAverageItalian ha scritto:Vabbè, ma tanto su Rai HD lo guardano in 4 gatti...![]()
djandrea ha scritto:ahhaha ho letto pure io
BlackPearl ha scritto:Link? Non lo trovo...
BlackPearl ha scritto:Thanks
Quindi ci sarà anche un resoconto di queste prove... Vediamo che dicono
(comunque non è il primo programma in HD prodotto da Rai come ha hanno scritto, Fiorello dove lo mettono?dovevano speficare per il daytime...
)
bo, magari qualcuno sarà anche in HD. certo è che tutti i filmati che trasmettono saranno tutti upscalati.never666 ha scritto:Ma immagino che l'HD è solo da studio e non sui collegamenti esterni, vero?![]()
ale88 ha scritto:bo, magari qualcuno sarà anche in HD. certo è che tutti i filmati che trasmettono saranno tutti upscalati.
io avrei cominciato con un programma solo da studio tipo prova del cuoco, verdetto finale, eredità o soliti ignoti
Dove l'hai letto...BlackPearl ha scritto:E' vero tutto il resto sarà upscalato immagino, ma alla fine chissene... basta che comincino...
Comunque io l'ho detto, secondo me quest'anno Ballando con le stelle in HD![]()
marcobremb ha scritto:Dove l'hai letto...![]()
Sì era per scherzare...BlackPearl ha scritto:Da nessuna parte, lo dico io
marcobremb ha scritto:Sì era per scherzare...![]()
Alghero, sardegna...Il_Jedi ha scritto:Di dove sei?
Io l'ho sempre avuto, fin dalla notte dello switch...
alex1966Mi ha scritto:come faccio a sapere se rai hd trasmette il film gli aristogatti che è in programmazione su rai 2?
Ah, lol ho sempre pensato che in Sardegna foste addirittura privilegiatiadriaho ha scritto:Alghero, sardegna...
Alla fine hanno dovuto spostare i contenuti del mux 4 sul mux 6![]()