Discussioni sui canali Rai HD

skyline ha scritto:
Finchè quelli come reese si preoccupano dell'hd degli altri invece che di quello di casa propria, sarà sempre così

La mia risposta è in firma. Ignorami, come ho sempre fatto con te.

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
Non con il TS7900HD: me lo son ritrovato in automatico il DD, mentre col decoder interno ho dovuto selezionare manualmente ;)
Se succede quello che dici ... è solo perchè sul menu del TS7900 non hai impostato la lingua audio su "ITA" ... ma su altra lingua (es tedesco), come avevo suggerito tempo fa ... ;)

Sai che hai ragione!!! :)
Ho messo...tanto per cambiare...tedesco!!:D

...e questo dimostra in modo inconfutabile che io seguo sempre i tuoi suggerimenti!!:evil5: :D :D :D :D

a proposito, magari in ritardo: grazie! :)

sweetmario78 ha scritto:
Riguardo la traccia audio Dolby Digital 5.1, perchè non viene messa come predefinita? Perchè non viene COMPLETAMENTE eliminata la traccia audio MPEG Stereo? Non credo esista qualche ricevitore HD o tv con sintonizzatore HD NON capace di gestire una traccia audio Dolby!
In questo modo si eviterebbe che il canale Rai HD venga sintonizzato dai ricevitori standard spesso e volentieri come canale radio...

qua ti fermo ... apparte l'inizio , su una cuffia , si sentiva decisamente meglio la traccia stereo!!!!! :eusa_wall: la voce degli artisti era ovattata sul dolby

Ultima modifica:
djandrea ha scritto:
qua ti fermo ... apparte l'inizio , su una cuffia , si sentiva decisamente meglio la traccia stereo!!!!! :eusa_wall: la voce degli artisti era ovattata sul dolby
quoto in pieno, su dolby era impastata con prevalenza netta della musica :(

raga oggi fà leggermente skifo il dolby....è solo musica e l'audio provenienti dai microfoni dei cantanti sono molto pastosi....ma soprattutto molto bassi e mal equilibrati..

magico_bari ha scritto:
raga oggi fà leggermente skifo il dolby....è solo musica e l'audio provenienti dai microfoni dei cantanti sono molto pastosi....ma soprattutto molto bassi e mal equilibrati..
Quoto...ora non so se e' una mia impressione...ma sembra che a tratti distorga..

magico_bari ha scritto:

anche ieri era cosi eh ..

di distorcere non distorce...sono lo buoni i microfoni dei commentatori
PS..ieri non avevo configurato bene le casse...oggi con il mio denon fà skifo proprio

presentazione arpista: sgancio, ..o quel problema che c'è stato ieri ma non so come si chiama tecnicamente ;)

Indietro
Alto Basso