corporation
Digital-Forum Junior
grazie, ora provo nella prossima esibizione.screenshaper ha scritto:sulla traccia stereo invece il mix è perfetto!
avendo un DD 5.1 mi sembra assurdo andare su mpeg 2.0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, ora provo nella prossima esibizione.screenshaper ha scritto:sulla traccia stereo invece il mix è perfetto!
Si. Un po' di problemi. Due sganci evidenti durante la performance di Adriano. La prima sembrava una commutazione su backup (ripetizione di alcuni frame video e audio saltellante), la seconda uno sgancio del DD ...screenshaper ha scritto:HD notevole.
Certo che è già successo di tutto: vallette mancate, touchpad della giuria in tilt completo trasformati in foglietti, blocchi nell'audio mpeg, microfono che va in diffusione ma non in trasmissione prontamente sostituito con microfono che va in trasmissione ma non in diffusione con Morandi tra l'incredulo e l'in****ato...
Sul mio LG l'audio DD è altissimo e distorce.
Il downmix 2.0 è inascoltabile con controfase sconcertanti!
Purtroppo non posso sentire il 5.1 poichè il tv esce solo con audio digitale ottico e il mio HT ha solo l'ingresso coassiale... mi devo attrezzare.
L'aidio stereo mpeg invece mi pare mixato in modo impeccabile.
osucci ha scritto:Ah allora lo fa anche a voi, pensavo solo a me. Va bene che è in diretta ma alla prima di X Factor 5 non sono successe tutte queste cose.![]()
Infatti. Stranissimo (possibile si sentisse il ritorno nell'auricolare di Celentano?).screenshaper ha scritto:L'eco del microfono di Pupo sembrava tornare dalla diffusione.
Ma con quasi 1 sec di delay come è possibile?
Come backup sat de L'Infedele (che tra un po' passa in mpeg4).screenshaper ha scritto:Qualcuno ha notizie sui feed di contribuzione?
Bitrate?
Sono curioso...
Provo a scommettere:
Sat, dvb-s2, mpeg2 422, 45 Mbps
screenshaper ha scritto:Qualcuno ha notizie sui feed di contribuzione?
Bitrate?
Sono curioso...
Provo a scommettere:
Sul serio? Che paccato! Meno male che c'è il satellite (per chi ce l'ha). Da Monte Cornero non si riceve il segnale?Lost88 ha scritto:un ora fa è saltato il megaripetitore di Monte Nerone quindi metà regione Marche, Umbria e buona parte della Toscana e Romagna non ricevono più nessun mux Rai.
screenshaper ha scritto:Qualcuno ha notizie sui feed di contribuzione?
Bitrate?
Sono curioso...
Provo a scommettere:
(cerchiamo di non andare OT)screenshaper ha scritto:Ma è vero che quella del Mte Nerone è un guasto annunciato?
Ho letto da qualche parte che andavano a gruppo elettrogeno da giorni e stava per finire il gasolio...