ale89 ha scritto:Su Rai1 SD il bitrate stasera arriva a punte di 7,84 Mbps![]()
![]()
Su quello HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Su Rai1 SD il bitrate stasera arriva a punte di 7,84 Mbps![]()
![]()
grazie ercole, ma il problema è che spara molto alto per pochi secondi appena imposti il dolby poi torna normale.ERCOLINO ha scritto:Rai HD ha l'audio dolby digital ,un po' altino ,più del normale
448 kb/s. Standard.ERCOLINO ha scritto:l'audio dolby digital?
DylanDog2009 ha scritto:Solo a me la tv rimane sul 2.0,invece del 5.1.![]()
![]()
![]()
paolo1968 ha scritto:grazie ercole, ma il problema è che spara molto alto per pochi secondi appena imposti il dolby poi torna normale.
La stessa cosa capita quando passo da un canale sd ad un canale HD, non vorrei che sia un problema da risolvere col decoder perchè non l'aveva mai fatto. mhaaaaa.
DylanDog2009 ha scritto:Solo a me la tv rimane sul 2.0,invece del 5.1.![]()
![]()
![]()
Dipende dai TV. Per alcuni e' come dici e viene fatto il downmix... Altri gestiscono tranquillamente il 5.1.serice ha scritto:parlo da profano ma un tv non ha mica 5 casse e il basso? deve per foza andare in 2.0 senza un amplificatore e un sistema HT non credo si possa sentire il 5.1
serice ha scritto:parlo da profano ma un tv non ha mica 5 casse e il basso? deve per foza andare in 2.0 senza un amplificatore e un sistema HT non credo si possa sentire il 5.1
Il mio lo gestisce ad esempio.3750... ha scritto:Dipende dai TV. Per alcuni e' come dici e viene fatto il downmix... Altri gestiscono tranquillamente il 5.1.![]()
paoletto2009 ha scritto:si però la tv deve riconoscere il 5.1
Poi fa il downmix (credo si chiami così)
sono d'accordo...BlackPearl ha scritto:Certo non sarebbe costato niente mettere la traccia dolby anche su rai1 normale... con un bitrate così alto poco sarebbe cambiato
La traccia dolby digital la imposto manualmente ma è 2.0.ERCOLINO ha scritto:Devi impostare la traccia audio dolby digital ,manualmente
d'accordissimo su dowmnmix 2.0, sulle esibizioni è terribile, voce impastata bassa ed effettata con musica prevalente, potente e profonda.screenshaper ha scritto:HD notevole.
Sul mio LG l'audio DD è altissimo e distorce.
Il downmix 2.0 è inascoltabile!
sulla traccia stereo invece il mix è perfetto!corporation ha scritto:d'accordissimo su dowmnmix 2.0, sulle esibizioni è terribile, voce impastata bassa ed effettata con musica prevalente, potente e profonda.