Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che lo vedono meglio che noi da casa..xyz123 ha scritto:Oggi alla vita in diretta hanno fatto vedere che alla salastampa dell'Ariston seguono il festival su Rai HD.Che invidia!!!
La Liguria è una regione all-digital, quindi è naturale che lo seguono su Rai HD lì avendo dei televisori HDxyz123 ha scritto:Oggi alla vita in diretta hanno fatto vedere che alla salastampa dell'Ariston seguono il festival su Rai HD.Che invidia!!!
SATRED ha scritto:La Liguria è una regione all-digital, quindi è naturale che lo seguono su Rai HD lì avendo dei televisori HD![]()
Si lo so,ma io ancora qui in Sicilia aspetto lo switch-offSATRED ha scritto:La Liguria è una regione all-digital, quindi è naturale che lo seguono su Rai HD lì avendo dei televisori HD![]()
E' vero, modificano i livelli anche durante l'esecuzione. Però questo è un fatto normale "on-stage": credo che uno dei veri incubi, lì, sia gestire insieme l'audio nel teatro e l'audio per la trasmissione televisiva. D'accordo, ci saranno mixer differenti, ma i microfoni sono gli stessi, i ritorni dalle spie sul palco pure, etc., etc. Insomma, tutto sommato Sanremo 2012 batte Sanremo 2011 almeno 3 a 0 (in termini di trasmissione televisiva).3750... ha scritto:... La produzione audio e' tutta Rai e mi pare ok (a parte qualche problemino con i microfoni e con i livelli audio modificati spesso anche durante l'esecuzione di alcuni brani....)...
ottimo, più siamo, più è interessante.BlackPearl ha scritto:Siamo pronti tutti noi![]()
sì voce non più impastata con musica prevalente, io parlo per downmix 2.0 non ho un 5.1paoletto2009 ha scritto:Audio dolby molto migliorato, non trovate? Video anche secondo me sempre ottimo!
chi lo ascolta in cuffia e stereo nn si sente perfettamente sempre ovattatopaoletto2009 ha scritto:Audio dolby molto migliorato, non trovate? Video anche secondo me sempre ottimo!