Discussioni sui canali Rai HD

Solo upscalato e dd2.0 stasera. Si sono concluse le prove tecniche per Sanremo e Ballando non era "destinato" per l'HD, credo ;)
(la scorsa settimana non è andato in onda).

intanto la francia trasmette gia'sul dtt tf1 fr2 m6 e artè in hd qui da noi a quanto dite solo un canale rai hd?va bè che di là delle alpi ci sono regole piu' severe per l'etere e non è affollato come da noi.....ma almeno hanno gia canali in hd

sopron ha scritto:
Solo upscalato e dd2.0 stasera. Si sono concluse le prove tecniche per Sanremo e Ballando non era "destinato" per l'HD, credo ;)
(la scorsa settimana non è andato in onda).

Si intendevo quella prima ancora, che non avevo visto... Era già in 2.0 o ancora in 5.1?

Sabato 11 era solo dd2.0 e HD (ieri solo upscalato) mentre sabato 4 era dd5.1 e HD.

colgo l'occasione per ritirare le mie osservazioni relative all'inquadratura rumorosa del batterista di Sanremo: ora l'ho guardato di nuovo sul monitor del pc ed è perfetta, strano.

dumas66 ha scritto:
intanto la francia trasmette gia'sul dtt tf1 fr2 m6 e artè in hd qui da noi a quanto dite solo un canale rai hd?va bè che di là delle alpi ci sono regole piu' severe per l'etere e non è affollato come da noi.....ma almeno hanno gia canali in hd

non dimentichiamo la7hd che ad oggi è il canale che trasmette piu eventi in alta definizione...altro che rai!!

Questa la dedico ad alex 86 che era spaventato per l'arrivo di magalli in hd:D
Giancarlo Magalli in HD alla vita in diretta :D:D:D

AHHHHHH!:D
p.s. questi stanno ancora a parlà di sanremo :D

Ultima modifica:
ma che è sto scoreboard gigante?

cmq a me non mi sembra tutta questa qualità, se è hd nativo allora affermo che rai ha fatto hd molto migliori di questo parlando sempre di partite di calcio

Indietro
Alto Basso