Discussioni sui canali Rai HD

marcobremb ha scritto:
E'un modo di dire no... :D
Conoscendoli ho fatto un'ipotesi (visto che purtroppo con la Rai non s'han certezze :D )

PS: spevo che avresti detto qualcosa di simile quotando il mio messaggio :D :D

:D :)

sopron ha scritto:
Un po' deluso dalla resa dell'orchestra nonostante (o a causa?) del Dolby: hanno detto "60 orchestrali", mi mancavano una trentina all'appello. Questi risultati timbrici si ottengono con 25 musicisti.

a 1:25:00
meno male che qualcun altro la pensa come me :D
http://www.rai.tv/dl/replaytv/repla...y=2012-02-17&ch=1&v=109765&vd=2012-02-17&vc=1

una metà suona, l'altra metà....non osavo pensare questo!
quindi chiedo scusa al Dolby di raiHD per aver dubitato di lui. :)

COME PENSAVO viste le telecamere è un ottimo upscalato XD credo che meglio di cosi non si possa fare , senza creare artefatti ...

vincenzo ilardi ha scritto:
il film The Millionaire che verrà trasmesso su Rai 3 domani sera sarà trasmesso anche su Rai HD?

Mmh, dubito che la rai abbia l'accortezza di trasmettere questo film su Rai HD in simulcast su Rai3, nonostante abbia già il master HD come sappiamo...

Eh già il master in HD ce l' hanno visto che l' anno scorso è stato trasmesso in HD. Qualche mese fa ci hanno sorpreso mandando in un ottimo HD "preferisco il paradiso" ( che fu trasmesso due anni fa in SD). Quindi ogni tanto si svegliano :D

Però io sono sempre pessimista quando si parla delle scelte di programmazione di Rai HD, purtroppo....

servirebbero almeno 2 canali HD per mandare tante cose in hd ..... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: speriamo arrivi presto questo mux dvb-t2 cosi almeno avranno pure 3o4 canali HD .... oppure 2 canali hd nel dvb-t .....

vincenzo ilardi ha scritto:
il film The Millionaire che verrà trasmesso su Rai 3 domani sera sarà trasmesso anche su Rai HD?
figuriamoci se lo trasmetteranno in hd... sai che fatica cambiare canale in hd :D

scusate il piccolo OT. ho appena acceso la tv su rai1 e... orrore!! non dico di mandare "provaci ancora prof" in HD ma almeno in 16:9... e che c***o!!

ale88 ha scritto:
scusate il piccolo OT. ho appena acceso la tv su rai1 e... orrore!! non dico di mandare "provaci ancora prof" in HD ma almeno in 16:9... e che c***o!!
ho visto anch'io ieri, un vero scempio, ho cambiato subito canale

Nel 2012 ci si aspetterebbe che le fiction siano in hd e invece ancora stann in 4/3... che tristezza

20/2/12: qui di Rai HD nemmeno l'ombra e sono passati 2 anni e passa dallo SO...non so se definire la Rai un servizio pubblico (non mi riferisco solo alla mancanza di Rai HD). ;)

Mi sembra sia della provincia di napoli (correggimi se sbaglio :)), però ha ragione... è grave che non lo attivino sto mux 4... In sardegna per avere la copertura di rai hd e rai5, hanno spostato i contenuti del mux 4 nel mux 6 (cosa si inventano pur di non fare attivazioni :D)

Indietro
Alto Basso