Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:E'un modo di dire no...
Conoscendoli ho fatto un'ipotesi (visto che purtroppo con la Rai non s'han certezze)
PS: spevo che avresti detto qualcosa di simile quotando il mio messaggio![]()
![]()
sopron ha scritto:Un po' deluso dalla resa dell'orchestra nonostante (o a causa?) del Dolby: hanno detto "60 orchestrali", mi mancavano una trentina all'appello. Questi risultati timbrici si ottengono con 25 musicisti.
vincenzo ilardi ha scritto:il film The Millionaire che verrà trasmesso su Rai 3 domani sera sarà trasmesso anche su Rai HD?
figuriamoci se lo trasmetteranno in hd... sai che fatica cambiare canale in hdvincenzo ilardi ha scritto:il film The Millionaire che verrà trasmesso su Rai 3 domani sera sarà trasmesso anche su Rai HD?
ho visto anch'io ieri, un vero scempio, ho cambiato subito canaleale88 ha scritto:scusate il piccolo OT. ho appena acceso la tv su rai1 e... orrore!! non dico di mandare "provaci ancora prof" in HD ma almeno in 16:9... e che c***o!!
Speriamo che per quest'estate arrivi, altrimenti non so più cosa pensare...adriaho ha scritto:Abbiate pazienza... qui abbiamo atteso 3 anni![]()
Fanta-Boy ha scritto:Speriamo che per quest'estate arrivi, altrimenti non so più cosa pensare...![]()