corporation
Digital-Forum Junior
sarà ottimo credo ma sempre di upscale si trattadjandrea ha scritto:se non sarà hd chissà l'upscale come sarà ... vista la qualità delle telecamere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà ottimo credo ma sempre di upscale si trattadjandrea ha scritto:se non sarà hd chissà l'upscale come sarà ... vista la qualità delle telecamere
le telepromozioni erano tutte in hdD96 ha scritto:Sbaglio o anche le televendite che ogni tanto allietavano la serate erano in HD?
Io penso proprio di siale88 ha scritto:bah. io dubito che domenica in sarà in HD. comunque mai dire mai.
antocchi ha scritto:Circostanza 1: le edizioni 2009, 2010 e 2011 già erano prodotte in questo modo (a parte l'audio), ma solo quella 2012 è arrivata nelle case in HD.
Circostanza 2: nel 2009, nel 2010 e nel 2011 il proprietario della società concorrente era in grado di opporre un veto, nel 2012 no.
Che incredibile coincidenza!
Io no...BlackPearl ha scritto:Domenica In non è in HD... Anch'io come altri pensavo il contrario sinceramente...![]()
BlackPearl ha scritto:Domenica In non è in HD... Anch'io come altri pensavo il contrario sinceramente...![]()
Quindi anche il programma della Cuccarini sarà così. Non comprendo lal ragione di questa scelta visto che sono pronti per l'HD...bohdjandrea ha scritto:questa è l'arena ma dubito sia in hd domenica in
palebbi ha scritto:Quindi anche il programma della Cuccarini sarà così. Non comprendo lal ragione di questa scelta visto che sono pronti per l'HD...boh![]()
![]()
Infatti mi sembra strano.palebbi ha scritto:Quindi anche il programma della Cuccarini sarà così. Non comprendo lal ragione di questa scelta visto che sono pronti per l'HD...boh![]()
![]()
djandrea ha scritto:credo eh !
marcobremb ha scritto:Io no...
Sapevo che facevano così.
E'un modo di dire no...BlackPearl ha scritto:Certo tu eri sicuro, qualche tecnico Rai te lo avrà spifferato![]()