Discussioni sui canali Rai HD

never666 ha scritto:
Però finalmente sento che pubblicizzano senza paura il canale 501 HD ... son già due volte che il telecronista addirittura invita il pubblico a seguire la gara sul canale in alta definizione ... fino a qualche tempo fa si tendeva quasi a tenere nascosta la cosa ;)

Oooops ... vedo che abbiamo pensato tutti la stessa cosa !! :D

adesso è su rai2. chissà se quando ci sarà la pubblicità si ricorderanno di switchare su rai2 e non su rai1... a proposito, adesso che c'è una pausa lunghissima, mandare un po' di pubblicità adesso invece che durante la gara??

Però da quando hanno commutato su RAIDUE a me ogni tanto salta l'audio in dolby ... non so la cosa è collegata. Mi sa che lascio l'MPEG e buonanotte.

Io non ho nessun problema con la traccia dolby. Sia prima che dopo il passaggio del canale

paoletto2009 ha scritto:
Io non ho nessun problema con la traccia dolby. Sia prima che dopo il passaggio del canale

che poi su rai hd non c'è stato cambio di canale ma solo di logo

oggi la qualità HD è stata stratosferica, almeno per Alonso....:D

va be concedetemelo

Ma tra rai hd satellite e rai hd terrestre c'è differenza di qualità? Sul satellite immagine ottima davvero ;)

Altra roba, rai hd è rilevato da auditel? perchè se così non fosse per forze di cose non possono pubblicizzare il canale, sarebbero danni economici per i canali rai sd!

Inizialmente la versione sul satellite aveva un paio di Mb di bitrate in più. Da qualche tempo sono praticamente uguali le due versioni.

Peccato che gli ultimi secondi non siano stati trasmessi in HD. Altrimenti avremmo fatto tutte e tre le reti Rai in HD in una mattinata :D

paoletto2009 ha scritto:
Peccato che gli ultimi secondi non siano stati trasmessi in HD. Altrimenti avremmo fatto tutte e tre le reti Rai in HD in una mattinata :D

appena hanno girato su rai3 (e contemporaneamente hanno spento l'HD) ho esclamato: "Oddio, la nebbia!!"

io abito in umbria e da questa mattina alle 8 è sparito raiHD, sapete come mai?

J ax ha scritto:
io abito in umbria e da questa mattina alle 8 è sparito raiHD, sapete come mai?
Qui sei abbastanza OT, ma comunque da dove ricevi il segnale?

Ma che sostanze assumono??? Ecco come sprecano il nostro canone...facendosi tutto il giorno...

Indietro
Alto Basso