Discussioni sui canali Rai HD

Fatto bene avrebbe avuto un senso... fatto cosi, beh... i risultati parlano da soli.

Secondo me Domenica e Lunedì la fiction "Maria di Nazareth" sarà trasmessa in HD visto che è prodotta dalla Lux Vide.

Markos18 ha scritto:
Secondo me Domenica e Lunedì la fiction "Maria di Nazareth" sarà trasmessa in HD visto che è prodotta dalla Lux Vide.

quoto.

e secondo me anche nero wolfe sarà in HD

Infatti meglio tardi che mai, sono già sintonizzato sul canale 501 !!! :D ;)

Ma nella versione HD manca lo scoreboard vero ?

Si nella versione HD non c'è lo scoreboard

A me la qualità non sembra eccellente

Si infatti l'ho notato anch'io che la qualità stasera lascia alquanto a desiderare sia su Rai HD che su Premium Calcio HD2, evidentemente già la fonte non sarà molto buona.

Non eccellente, ma sicuramente molto buona, direi paragonabile a quella di Sky.

Chi produce la partita?

Non sono sicuro, ma penso che la produzione sia della RAI.

Comunque su Premium Calcio ho visto qualche partita con HD decisamente migliore, stasera la qualità è tra il mediocre e sufficiente, almeno a mio parere, ma ciò non toglie che altre partite su Rai HD abbiano avuto qualità eccellente, il giudizio è relativo solo alla partita di stasera non in generale, e per essere la prima partita che riesco a vedere su Rai HD, poichè prima nella mia zona il mux 4 non si riceveva, mi aspettavo molto di più, data anche l'importanza della partita, ma come detto anche nel post precedente anche su Premium Calcio HD2 stasera la qualità lascia a desiderare, segno che è fin dall'origine che la qualità non è ottimale.

ieri sera ho notato che la tv spagnola tvehd mentre trasmetteva la partita del real madrid di champion's non aveva neanch'egli lo scoreboard per tutta la partita.. quindi ho pensato che sarà un problema di tutte le tv pubbliche? o ho detto una caxxata?

Ragazzi ho visto solo la prima ventina di minuti, ma a me non sembrava per niente così male. Forse ho esagerato nel definirla molto buona, ma stasera mi sembrate molto stretti di voti :D

Indietro
Alto Basso