Discussioni sui canali Rai HD

ale88 ha scritto:
ottimo upscale nero wolfe. secondo me è prodotta in HD.
sì otimo upscale...è prodotta in HD ma la domanda sorge spontanea...perchè non trasmetterla in HD?inoltre la stessa rai nei suoi spot i giorni scorsi parlava di HD...che dire ...meglio non dire nulla ...:eusa_wall: :eusa_wall:

Onestamente non mi pare che la Rai abbia citato l' HD per Nero Wolfe. Sul master HD (presunto/probabile) soliti misteri....

certo che lo ha citato...ricordo perfettamente dopo l'ultima puntata del giovane montalbano che c'era la scritta ..."su rai uno e hd"...per il resto ben pochi misteri...è stato girato in hd e non trasmesso in hd

Io vorrei sapere, a livello contrattuale, se fornire un master HD implica un sovrapprezzo...

E lo stesso vale non solo per le fiction, ma anche per i film...
Perchè solo i film di provenienza Disney o Pixar (ma solo le nuove emissioni) arrivano in rai con master HD? Chi decide questo? La rai? La Disney/Pixar?

luke66 ha scritto:
Io vorrei sapere, a livello contrattuale, se fornire un master HD implica un sovrapprezzo...

E lo stesso vale non solo per le fiction, ma anche per i film...
Perchè solo i film di provenienza Disney o Pixar (ma solo le nuove emissioni) arrivano in rai con master HD? Chi decide questo? La rai? La Disney/Pixar?
È inutile farsi queste domande.
Vedrai che dalla prossima stagione, con Mediaset che proporrà anche lei un'offerta HD in chiaro, Rai HD potrà finalmente partire. :eusa_whistle:

lucio56 ha scritto:
certo che lo ha citato...ricordo perfettamente dopo l'ultima puntata del giovane montalbano che c'era la scritta ..."su rai uno e hd"...per il resto ben pochi misteri...è stato girato in hd e non trasmesso in hd

Ops allora mi ero perso questo "dettaglio".

AverageItalian ha scritto:
Vedrai che dalla prossima stagione, con Mediaset che proporrà anche lei un'offerta HD in chiaro, Rai HD potrà finalmente partire. :eusa_whistle:
Meglio tardi che mai... :D
"non disturbate il conducente"...

BlackPearl ha scritto:
Nessuno ha notizie sul Titanic della rai?

Dunque, conta che la prima puntata sarà trasmessa il 15 aprile (domenica) e che oggi è venerdì, domenica avremo qualche promo e vedremo se faranno pubblicità. Ma non significa nulla dato che Alice in Wonderland non è stato pubblicizzato sul canale 501.

Strani misteri dei promo... chissà che la via crucis di stasera non illumini viale Mazzini. Rai HD fa ormai parte dell'attuale offerta rai, eppure non viene quasi mai citato nelle riviste di programmazione.:mad:

Evidentemente è ancora un semplice ripiego...Per il vaticano è un caso a parte...non voglio colpire la sensibilità di qualche buon credente, ma sinceramente trasmettere la via crucis in HD....

babene ha scritto:
Evidentemente è ancora un semplice ripiego...Per il vaticano è un caso a parte...non voglio colpire la sensibilità di qualche buon credente, ma sinceramente trasmettere la via crucis in HD....

Prima Don Matteo 8, poi il cross over con la suora, le messe... Nulla da dire sulla qualità e sulla tematicità dell' HD , ma quante fiction straniere abbiamo visto in alta definizione??? :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Nessuno ha notizie sul Titanic della rai?

Questa mattina è passato un promo. Diceva prossimamente e ovviamente nessun accenno all'HD. Però la qualità era davvero molto elevata, quindi il master dovrebbero averlo in HD.

Indietro
Alto Basso