babene
Digital-Forum Platinum Master
IvanAlt ha scritto:Andate nella sezione Copertura e leggete il link ke ho postato
Dove esattamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IvanAlt ha scritto:Andate nella sezione Copertura e leggete il link ke ho postato
L' articolo su Mediaset HD? Se è quello è da ieri che ne parliamo qui sul forum in DTT discussioni generiche.IvanAlt ha scritto:Andate nella sezione Copertura e leggete il link ke ho postato
babene ha scritto:Rai HD ancora in modalità sperimentale con Rai Vaticano![]()
paoletto2009 ha scritto:Questa mattina è passato un promo. Diceva prossimamente e ovviamente nessun accenno all'HD. Però la qualità era davvero molto elevata, quindi il master dovrebbero averlo in HD.
paoletto2009 ha scritto:Questa mattina è passato un promo. Diceva prossimamente e ovviamente nessun accenno all'HD. Però la qualità era davvero molto elevata, quindi il master dovrebbero averlo in HD.
babene ha scritto:Evidentemente è ancora un semplice ripiego...Per il vaticano è un caso a parte...non voglio colpire la sensibilità di qualche buon credente, ma sinceramente trasmettere la via crucis in HD....
ottimo beati voi ma siamo otD96 ha scritto:Ritengo che informare le persone dell'esistenza di questo canale sia essenziale per la crescita della tv. Ormai ho istruito anche mia madre, e , nonostante viva in sardegna e ci siano i canali mediaset upscalati in HD, navighiamo sempre sui canali 501,504,505,506,507....
paoletto2009 ha scritto:Bah che cosa strana! Ieri leggevo nel sito EBU il programma dei feed eurovision e c'era il feed HD e SD prodotto dalla Rai relativo alla Via Crucis. Vado a vedere ora e il feed HD è sparito, rimasto solo quello SD.
Tra l'altro c'erano anche i prezzi che se non ricordo male si aggiravano in 1500 €/ora per l'Europa e in 2000$/ora per le americhe/asia...
Non voglio credere che all'ultimo momento abbiano "disdetto" la produzione HD![]()
Qualcuno oggi ha visto il famoso rullo?
paoletto2009 ha scritto:
luke66 ha scritto:HD, HD...
Qualità molto buona ed anche ottima di alcune telecamere...
Il dettaglio sulle mani del Papa, sui volti degli attori recitanti e su quello dei volti dei fedeli è spaventoso...
Allora la rai qualche telecamera di valore ce l'ha...
ps: la camera crane è sd...
jaall news e cielo ha scritto:tutte le cerimonie curate da ctv(angelus e messe) ora saranno in HD?