Discussioni sui canali Rai HD

baresi666666 ha scritto:
scusa ma visto che ai l avatar con il logo mediaset hd e quindi ne potresti sapere qualcosa mi sapresti dire quando partirebbe il canale:icon_cool:
Allora te che hai l'avatar Ferrari mi sai dire a quando sostanziali aggiornamenti tecnici?
Che discorsi sono, quello è semplicemente il logo attuale di Canale 5 HD visibile in Sardegna che lui ha messo come avatar ;)

Stefano91 ha scritto:
Allora te che hai l'avatar Ferrari mi sai dire a quando sostanziali aggiornamenti tecnici?
Che discorsi sono, quello è semplicemente il logo attuale di Canale 5 HD visibile in Sardegna che lui ha messo come avatar ;)

Il logo attuale non è quello! :D :D :D

Azaba00 ha scritto:
Il logo attuale non è quello! :D :D :D
OT
Infatti!!!
Non mi piaceva quello attuale come avatar perchè ha lo sfondo nero ma all'inizio avevo quello.
imgres

Comunque nessuno sa quando parte il canale sappiamo con certezza che ci sarà, le nostre supposizioni sono:
1) All'eliminazione dei doppioni sul mux msd 2
2) Conversione in dvb-t del mux msd 3 attualmente in dvb-h, in discussione allo scadere della proroga del beauty contest il 19 aprile.
That's all.

andrewhd ha scritto:
OT
Infatti!!!
Non mi piaceva quello attuale come avatar perchè ha lo sfondo nero ma all'inizio avevo quello.
imgres

Comunque nessuno sa quando parte il canale sappiamo con certezza che ci sarà, le nostre supposizioni sono:
1) All'eliminazione dei doppioni sul mux msd 2
2) Conversione in dvb-t del mux msd 3 attualmente in dvb-h, in discussione allo scadere della proroga del beauty contest il 19 aprile.
That's all.
ok grazie della risposta sono convinto che se mediaset partisse con l hd free rai hd potrebbe partire con la programazzione a pieno regime e non qua:icon_cool: lche evento qua e la

sul sito di tivù hanno tolto la news riguardante "alice in wonderland" in HD. brutto segno.

Ragazzi veloci OT voi avete mai registrato da RaiHD? Che software mi consigliate di usare oltre a Windows Media Center che esporta in un formato tutto suo? Ho provato con VLC ma mi esporta il flusso di tutti i canali del mux...!

Comunque la pubblicità su Rai 1 di Alice in Wonderland non menziona la trasmissione in HD nè mette in sovrimpressione la scritta "anche in alta definizione sul canale 501"

Di solito per le partite della Champions o per i GP di Formula1 lo specificano, questo un pò mi preoccupa !!! :eusa_think:

max1584 ha scritto:
Comunque la pubblicità su Rai 1 di Alice in Wonderland non menziona la trasmissione in HD nè mette in sovrimpressione la scritta "anche in alta definizione sul canale 501"

Di solito per le partite della Champions o per i GP di Formula1 lo specificano, questo un pò mi preoccupa !!! :eusa_think:
Non preoccuparti.

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi veloci OT voi avete mai registrato da RaiHD? Che software mi consigliate di usare oltre a Windows Media Center che esporta in un formato tutto suo? Ho provato con VLC ma mi esporta il flusso di tutti i canali del mux...!

Anch'io ho un problema: ho la chivetta avermedia green HD ma quando ho registrato la parte finale della messa del Papa si vedeva la scia!!!:icon_rolleyes:

Vabbè se dite che è già capitato allora confido in voi !!! :D

Piuttosto, visto che l'OT si è un pò sparso, anch'io ho un problema con la registrazione PVR ho il Telesystem 7900, e l'HDD esterno Packard Bell modello Store & Save 3400 e quando registro su Rai HD le immagini poi vanno a scatti quando vado a visionare i programmi registrati, ho già fatto diverse prove ma non sono riuscito a risolvere, qualcuno ha idea di cosa possa essere ?

Mi scuso per l'OT, la cosa l'ho già scritta nel thread dedicata al mio modello di decoder in sezione DTT Ricevitori, solo che li non ottengo risposte in tempi rapidi.

max1584 ha scritto:
Vabbè se dite che è già capitato allora confido in voi !!! :D

Piuttosto, visto che l'OT si è un pò sparso, anch'io ho un problema con la registrazione PVR ho il Telesystem 7900, e l'HDD esterno Packard Bell modello Store & Save 3400 e quando registro su Rai HD le immagini poi vanno a scatti quando vado a visionare i programmi registrati, ho già fatto diverse prove ma non sono riuscito a risolvere, qualcuno ha idea di cosa possa essere ?

Mi scuso per l'OT, la cosa l'ho già scritta nel thread dedicata al mio modello di decoder in sezione DTT Ricevitori, solo che li non ottengo risposte in tempi rapidi.

A me è capitato invece quando ho registrato ''La bella e la bestia''! Nel pc filava tutto liscio, nella tv no! A questo punto suppongo siano gli Hz :eusa_whistle:

E quindi tu come hai risolto ?

Io non posso esportare le immagini sul PC perchè il Telesystem 7900 HD registra con formato proprietario, cioè con una particolare codifica che ti fa rivedere le immagini solo sul decoder, e peraltro solo su quel decoder e nessun altro, nemmeno su un altro 7900 potrei rivedere i programmi registrati con il mio decoder e HDD esterno.

max1584 ha scritto:
E quindi tu come hai risolto ?

Io non posso esportare le immagini sul PC perchè il Telesystem 7900 HD registra con formato proprietario, cioè con una particolare codifica che ti fa rivedere le immagini solo sul decoder, e peraltro solo su quel decoder e nessun altro, nemmeno su un altro 7900 potrei rivedere i programmi registrati con il mio decoder e HDD esterno.

Ho lasciato così purtroppo e ancora ora non so come fare... se non ricordo male ho usato quickmedia converter ma mi si è bloccato e sono in alto mare! Per non parlare del formato strano di Windows media center... Stasera vorrei registrate Alice in Woderland ma il problema è la conversione e l'editing :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:

Io uso TVCenter per la PCTV e DVB Dream o ProgDVB per le schede BlackGold e Technisat. registro lo stream "originale" (solo stream utili), poi taglio con Smart Cutter.

@D96

Ho capito, a me invece il problema è diverso, poichè ho l'HDD esterno collegato via usb al Telesystem 7900, e non posso esportare le registrazioni come detto prima, i disturbi non so perchè si verificano solo su Rai HD !!!

Indietro
Alto Basso