Discussioni sui canali Rai HD

@marcobrem
no dai, continua il tuo palinsesto 'fai da te' perchè è molto utille.

ormai la rai è questa del tutto inaffidabile manco fosse una tv di principianti allo sbaraglio: annuncia sul sito della piattaforma da lei creata insieme alle altre due; poi dopo qualche giorno toglie l'annuncio. cose da pazzi!:5eek:

io capisco che hanno solo uno studio in hd, non capisco invece perchè quando si tratta solo di trasmettere eventi in 'cassetta' non lo facciano in hd devono solo schiacciare play dalla sala di emissione o no? sono perdonati in parte quando gli eventi sono live, ma abbiamo visto tutti che con gli eventi religiosi pasquali si sono dati molto da fare quindi cade anche questo tabu e le scusanti annesse.

a questo punto non possiamo non dire che: o ci sono le scimmie (mi scuso con le scimmie per questo paragone) a gestire il tutto oppure sono in mala fede e ci vorrebbe una bella class action contro rai visto che è un servizio che in qualche modo paghiamo col famoso canone che ogni anno aumenta

D96 ha scritto:
Che nessuno tocchi però Rai Vaticano! Suore e preti sempre pronti ad indagare anche sul canale 501, ma quando si tratta di film...:doubt:

scusa ma un passo dal cielo cosa c'entra con le suore haha :D

beh guardando neanche tanto attentamente si vede che come stampo è sempre li, con una forte "tematica" comunque a sfondo sempre cristiano.
Non che per questo non meriti quella serie eh!

D96 ha scritto:
Che nessuno tocchi però Rai Vaticano! Suore e preti sempre pronti ad indagare anche sul canale 501, ma quando si tratta di film...:doubt:

Certo che tirare sempre in ballo il Vaticano per criticare (giustamente!!) la Rai

non mi pare una cosa che..ci azzecchi un gran chè!

mah piu che altro non ha molta conseguenza. che il canale sia laico come il papa è risaputo, rispecchia la nostra politica ed il nostro governo. in gran parte anche il nostro popolo :(
Che piaccia o no è cosi, e comunque non è certo quel che causa "problemi" con l'alta definizione.

be devo dire che questo canale rai hd e un mistero buffo ha delle potenzialita enormi ma non fa nulla x esprimerle si accontentA DEL MINIMO SINDACALE ignorando quasi sempre le critiche che sicuramente gli verrano constatate da noi utenti e forse anche dagli addetti ai lavori perrche non e possibile che dopo 4 anni non ci sia un vero palinsesto settimanale tanto da essere scritto sui giornali come sorrisi e canzoni mahhh:icon_rolleyes:

gianbot965 ha scritto:
Certo che tirare sempre in ballo il Vaticano per criticare (giustamente!!) la Rai

non mi pare una cosa che..ci azzecchi un gran chè!

Mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno: volevo sottolineare la sua tematicità in ambito religioso, non fare polemica! :eusa_naughty:

E' risaputo però che avrebbe potuto trasmettere benissimo qualche altro evento a sfondo non religioso, per esempio qualche serie tv americana dato che in alta definizione ce ne sono in abbondanza, oppure qualche altro film. Per il resto, concordo con le persone che pensano al dopo switch-off! Le cose cambieranno sicuramente...:lol:

D96 ha scritto:
Mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno: volevo sottolineare la sua tematicità in ambito religioso, non fare polemica! :eusa_naughty:

E' risaputo però che avrebbe potuto trasmettere benissimo qualche altro evento a sfondo non religioso, per esempio qualche serie tv americana dato che in alta definizione ce ne sono in abbondanza, oppure qualche altro film. Per il resto, concordo con le persone che pensano al dopo switch-off! Le cose cambieranno sicuramente...:lol:
Come ad esempio film, cartoni animati, partite programmi tv. Vuoi che ti faccia la lista di tutte i programmi non religiosi che hanno fatto.
Non Religiosi: Sanremo, Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, il Restauratore, i classici Disney, The Millionaire, Ratatuille, le partite di Coppa e di Champions, la F1, la vita in diretta.

Religiosi: Don Matteo, le messe, Che Dio ci aiuti, Maria di Nazaret il documentario su Giovanni Paolo II in 3D.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Come ad esempio film, cartoni animati, partite programmi tv. Vuoi che ti faccia la lista di tutte i programmi non religiosi che hanno fatto.

Si grazie ;) So che hanno trasmesso qualche film di animazione disney, il festival di sanremo, la vita in diretta... ultimamente però , se non sbaglio, c'è una grossa fetta di programmi religiosi. Tutto qui :D

D96 ha scritto:
Si grazie ;) So che hanno trasmesso qualche film di animazione disney, il festival di sanremo, la vita in diretta... ultimamente però , se non sbaglio, c'è una grossa fetta di programmi religiosi. Tutto qui :D
Ormai l'ho messa la lista.

andrewhd ha scritto:
Non scherzare, è 4 post sopra.

Ok grazie! Siccome il post è lo stesso non l'avevo veramente visto!

Che qualcuno sappia, è già passato il promo di Titanic: blood and steel?:icon_cool:

D96 ha scritto:
Ok grazie! Siccome il post è lo stesso non l'avevo veramente visto!

Che qualcuno sappia, è già passato il promo di Titanic: blood and steel?:icon_cool:

Si è già passato, ma per ora niente HD (anche se il promo era di ottima qualità, coma già qualcuno ha fatto notare)

BlackPearl ha scritto:
Si è già passato, ma per ora niente HD (anche se il promo era di ottima qualità, coma già qualcuno ha fatto notare)

L'ho appena visto anch'io dato che sta circolando in rete! Speriamo bene :D

ahaha onestamente penso anche io che si tratti piu che altro di un esperimento di sbadatezza... ^^
Un canale HD senza loghi sarebbe un po troppo bello :)

Indietro
Alto Basso